Sassuolo Juventus in Streaming live gratis: vedere la partita di oggi su pc e tablet



Tutto pronto al Mapei Stadium per Sassuolo Juventus, gara che sarà trasmessa in streaming live gratis e in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 28 ottobre 2015.  I due allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione, e nei bianconeri ancora una volta Morata partirà dalla panchina, per lasciare spazio a Dybala e all’ex del match Simone Zaza. Vediamo di seguito le ultime novità dai campi e dove vedere Sassuolo Juventus su PC o tablet grazie agli streaming gratis.

Dove vedere Sassuolo Juventus in streaming live su pc e tablet, anche gratis

Dove vedere Juventus SivigliaEcco le indicazioni su come vedere Sassuolo Juventus in Streaming gratis, per tutti gli abbonati alle pay tv basterà scaricare e installare sul vostro dispositivo preferito, Pc o Tablet, l’applicazione SKy Go o quella Premium Play. In alternativa la diretta tv sarà trasmessa da Sky Sport 1 e da Premium Sport e Premium Sport HD. Per chi non fosse abbonato, grazie ad internet è possibile accedere alla partita in streaming, utilizzando alcuni famosi siti come ad esempio Rojadirecta o Calcioon.

Sassuolo Juventus streaming gratis e aggiornamenti risultato live!

Se non potrete seguire la gara su PC o tablet, c’è sempre la possibilità di restare aggiornati minuto per minuto su Radio 1 e su Radiosportiva o in alternativa seguendo quanto accade con la telecronaca sui social grazie all’hastag #SassuoloJuve. Infine vi ricordiamo che potete anche guardare quello che succede da tutti i cambi di serie A utilizzando il canale o lo streaming di diretta gol.

Formazioni Sassuolo Juventus e diretta tv

Di seguito vi riportiamo le formazioni aggiornate a meno di tre ore dall’inizio del match. Non ci saranno particolari novità rispetto alla vigilia, con i due allenatori che faranno poco turnover nonostante il turno infrasettimanale complichi la condizione fisica degli atleti.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Defrel, Floro Flores.
Allenatore: Di Francesco Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Zaza. Allenatore: Allegri. Diretta tv: Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming gratis: rojadirecta

Quote e pronostici Sassuolo Juventus, pronostici di oggi 28 ottobre

Volete scommettere qualcosa su questa gara, ma non sapete quali pronostici saranno i migliori? Allora ecco i nostri consigli sulla gara. Le quote vedono i campioni d’Italia nettamente favoriti con il segno 2 che paga 1,75 volte la posta mentre l 1: 3.70 e l X: 5.00. La gara potrebbe riservare soprese e non ce la sentiamo di giocare il segno 2. Meglio provare il Gol, e se volete rischiare un risultato esatto 1-1.

Tags juventus

Condividi