Roma-Empoli streaming live e diretta tv: dove vedere l’anticipo dell’ 8 giornata di serie A


Roma Empoli in streaming live – Garcia è stato chiaro: “bisogna dare il 200%, non sottovalutare nessuno, perché è vero che la Juventus rimane sempre la favorita, ma la Roma ci proverà fino alla fine”. E’ con queste parole che il tecnico giallorosso ha presentato la partita di oggi 17 ottobre 2015Roma-Empoli, anticipo dell’ottava giornata di campionato in programma alle 18.00.

La squadra capitolina arriva dalla pausa per le nazionali con un ritrovato ottimismo, figlio delle buone prestazioni di capisaldi come Florenzi o dei recuperi di giocatori come Dzeko, Rudiger e Castan, tutti abili e arruolabili per l’impegno casalingo (anche se probabilmente il fuoriclasse Bosniaco partirà dalla panchina in vista dell’impegno di Champions contro il Leverkusen). Di fronte la Roma troverà un Empoli rimaneggiato per squalifiche (Saponara e Zielinski) e infortuni (Mchedlidze) ma che non aspira certo al ruolo di vittima sacrificale. Vediamo insieme come seguire l’anticipo di campionato sia in diretta tv sia in streaming live.

Roma-Empoli streaming live e diretta tv: come seguire l’anticipo di serie A oggi 17 ottobre 2015

L’appuntamento è per tutti gli abbonati Sky e Mediaset premium per oggi alle 18.00. I primi potranno seguire la partita sul canale Sky calcio 1 e l’omologo Sky calcio 1 HD, mentre i secondi sui canali Premium sport e Premium sport HD. Inoltre gli abbonati potranno anche usufruire dei servizi di streaming live per tablet e pc sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. Per tutti i non abbonati invece, il consiglio è cercare in siti come rojadirecta canali dedicati di live streaming gratuito per la partita e per tutti i maggiori eventi sportivi.

Roma-Empoli diretta tv: ultime dai campi e probabili formazioni

streaming liveSempre indisponibili Totti e Keita, Garcia ritrova Dzeko, Castan e Rudiger: i primi due partiranno in panchina, il terzo sarà titolare al centro della difesa. Florenzi probabilmente davanti nel tridente che vede Gervinho punta centrale e Salah al suo fianco.
Nell’Empoli tornano disponibili Tonelli e Laurini, oltre a Paredes che sarà in mezzo al campo insieme a Dioussé e Buchel.

Roma (4-3-3) Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Pijanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Gervinho, Salah

Empoli(4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Paredes, Dioussè, Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone

Condividi