Anticipazioni Il Segreto 18 ottobre 2015: Aurora rapisce Esperanza per portarla da Tula


Tornano le anticipazioni della soap opera spagnola tanto amata, Il Segreto. Oggi vi sveliamo qualche anteprima dell’episodio che andrà in onda domenica 18 ottobre 2015 su canale 5. La figlia di Maria e Gonzalo ha contratto la febbre subito dopo la nascita a causa degli strumenti infettati da Lesmes per vendetta. Il medico, infatti, sta meditando vendetta e ha un misterioso complice. Proprio Colmenar, visitando la neonata, deve dare una notizia pessima: Esperanza è in fin di vita e non ha molto tempo ancora… Aurora, disperata, decide di tentare il tutto per tutto per salvare la nipotina, delle cui condizioni si crede responsabile. Per questo la rapisce per portarla da Tula, la curatrice!

Rosario

Anticipazioni il Segreto, 18 ottobre 2015: Tula cerca di curare Esperanza, Conrado conforta Aurora

Una volta rintracciata la curatrice, ammirata da Pepa, la neonata ha una speranza: la donna infatti ammette che la bimba potrebbe farcela. Cosa farà la guaritrice per salvarla? Dopo aver consegnato la nipotina nelle mani esperte di Tula, Aurora corre da Conrado in carcere per confidarsi e farsi consolare. L’uomo si fida molto della Castro e degli appunti che la sua amata ha trovato tra gli oggetti di Pepa, dove è emerso il nome di Tula. Ignari della scomparsa della figlioletta, i neogenitori ricevono la visita di Soledad e del marito, che consigliano loro di portare urgentemente la bimba in un ospedale specializzato.

Anticipazioni Il Segreto 18 ottobre 2015: Donna Francisca non vuole aiutare la figlioccia, Maria si accorge del rapimento di Esperanza

Soledad propone alla madre di aiutare economicamente la sua cara figlioccia, eppure Donna Francisca si rivela sempre più perfida. La Montenegro, infatti, nega il suo aiuto, affermando che solo di fronte alle suppliche di Maria e Gonzalo potrebbe fare qualcosa. Nel frattempo Maria si accorge che la figlia è sparita si dispera. Anche Aurora non si riesce a trovare e Rosario consiglia alla Castaneda di chiedere informazioni a Conrado. Il geologo aiuta i genitori affermando che Aurora ha deciso di portare la loro figlioletta dalla curatrice consigliata nel diario di Pepa, solo per poterla salvare, sapendo che loro non avrebbero accettato quel tipo di aiuto.

Si fermano qui le anticipazioni per oggi! Se volete saperne di più leggete qui su Vivicool le anticipazioni settimanali! Per le prossime anticipazioni giornaliere, seguiteci… E se siete molto curiosi qui trovate le anteprime della quarta stagione!

Condividi