Dove vedere Italia-Lituania in streaming live oggi 16 settembre 2015? Questa sera alle ore 21:00 a Lille la nazionale azzurra si gioca il passaggio in semifinale agli europei di Basket 2015. La cavalcata azzurra dopo la bella vittoria su Israele può continuare verso la finale, ma c’è da battere a temutissima Lituania, impresa che agli azzurri non riesce dal lontano 2004. La buona notizia di giornata è che Bargnani si è ripreso dal’infortunio e sarà regolarmente della partita.
Italia-Lituania in streaming live: dove vedere oggi la gara di Basket 2015
Partiamo dalle informazioni basi su dove vedere Italia-Lituania. La gara come ormai saprete è un esclusiva Sky e tutti gli abbonati potranno vederla recandosi sul canale Sky Sport 3 dalle ore 21. Per chi vuole vedere Italia Lituania in streaming live, è possibile usufruire dell’applicazione Sky go o del sito omonimo, gratis per tutti gli abbonati all’emittente di Murdoch.
E’ anche possibile acquistare il pacchetto per tutte le gare degli Europei 2015 di Basket su Skyonline.it al prezzo di 14,90 euro una tantum.
Italia-Lituania in streaming gratis: dove vedere il Basket 2015 oggi 16 settembre
C’è poi grazie alla grande rete un alternativa gratuita per poter seguire Italia-Lituania in streaming. Potete utilizzare uno dei siti non legali che trasmettono lo streaming live da televisioni straniere come quelle inglesi o spagnole. Ad esempio il sito rojadirecta vi permetterà di accedere ad alcuni streaming per seguire la gara in diretta!