Anticipazioni Squadra Antimafia 7 23 settembre: cosa succederà nella terza puntata


La seconda puntata di Squadra Antimafia 7 ha lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Come al solito, non sono mancati i colpi di scena che hanno lasciato intendere che la terza puntata sarà decisamente ricca di novità. Senza alcun dubbio, a destare ancora molta preoccupazione è la salute di Domenico Calcaterra che, pur essendosi risvegliato dal coma, ancora non sembra essere del tutto fuori pericolo. Nelle terza puntata, però, saranno molte le novità che riguarderanno la Ferretti e, soprattutto, Veronica Colombo che non sembra essere affatto intenzionata a redimersi.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Tempofosco troverà la chiave di Crisalide?

Nonostante il fatto che il nuovo Vicequestore Davide Tempofosco non creda alla versione fornita dalla Ferretti, pare non volersi scoprire tentando di catturare dalla donna qualche informazione utile per l’indagine. Nel frattempo, la Ferretti dovrà vedersela con Veronica Colombo che, per recuperare la chiave, ha corrotto il Commissario che si occupa della sua protezione. Ad aiutare la Colombo sarà Spagnardi che, di sicuro, darà del filo da torcere a Tempofosco. E De Silva? Pare proprio che lui e la Ferretti si conoscano molto bene…

Squadra Antimafia 7 del 23 settembre: la Leoni lascia la Duomo e la Cantalupo torna in azione

Francesca Leoni sembra essere decisa a cambiare vita ed a seguire la sua compagna. Nulla, dunque, potrà farle cambiare idea e la  partenza per il Darfur pare essere imminente. Senza alcun dubbio, si tratta di una perdita molto importante per la squadra, ma ad aiutare la Duomo ci sarà Anna Cantalupo che è disposta a tutto pur di incastrare il Broker. Purtroppo, però, il sospetto che proprio il Broker sia molto più vicino a lei di quanto si possa immaginare si fa sempre più concreto. A questo punto, non resta che aspettare il prossimo mercoledì per scoprire cosa accadrà ai protagonisti di una delle serie più amate di Canale 5.

Condividi