Dove vedere Inter Fiorentina in streaming live gratis: posticipo di oggi 27/9


Diretta streaming live Inter Fiorentina – Dove vedere gratis il big match della Serie A di oggi, 27 settembre 2015? Alle 20:45 scendono in campo i nerazzurri, primi in classifica ed a punteggio pieno, contro i Viola che proveranno il colpaccio. La partita sarà disponibile soltanto per gli utenti Sky e Mediaset Premium in diretta tv ed in streaming live, mediante le apposite applicazioni. Per il popolo della rete c’è internet, con siti web come Rojadirecta che trasmettono talvolta i principali eventi sportivi del mondo e che potete raggiungere cercandoli sui motori di ricerca.

Diretta streaming Inter Fiorentina, dove vedere la gara in diretta tv e gratis su Rojadirecta

Dove vedere Chievo InterLa diretta tv sarà assicurata dall’emittente satellitare Sky sui canali Sport 1 (ch. 201), Super Calcio (ch. 206) e Calcio 1 (ch. 251). Mediaset, invece, trasmetterà l’incontro in diretta tv hd su Premium Sport. Streaming gratis per gli abbonati sulle piattaforme Skygo e Premium Play. La diretta radio, per chi non sarà in casa, sarà garantita da Rai Radio Uno e da Radio Sportiva. Passando ora allo streaming live, diversi siti web permettono di seguire in qualità non sempre ottimale i principali eventi sportivi. Il più noto è Rojadirecta ma ce ne sono anche altri sui quali vedere gratis le partite di Serie A che talvolta sono disponibili con telecronaca in inglese, francese e raramente in italiano.

Dove vedere Inter Fiorentina in streaming live gratis e formazioni di oggi 27 settembre

Grande attesa per il posticipo di oggi 27 settembre, dopo avervi detto come vedere Inter Fiorentina in streaming gratis, vediamo adesso quali sono le scelte dei due allenatori attualmente primo e secondo in classifica. Per quanto riguarda Mancini, sarà ancora tridente offensivo nel 4-3-3 con Icardi punta centrale e gli esterni a dare estro e fantasia JoveticPeresic. In mezzo al campo ormai è imprescindibile Felipe Melo, affiancato da Brozovic e Kondogbia. In difesa Medel arretra nuovamente al fianco di Miranda, con Santon e Telles Terzini. Paulo Sousa invece punta ancora una volta sulla difesa a 3 con  Tomovic, Rodriguez, Astori, mentre davanti  Borja Valero, Bernardeschi appoggeranno la prima punta Kalinic. Ancora panchina quindi per Ilicic.

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Miranda, Telles; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic. All.: Mancini.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj,Marcos Alonso; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic.

Diretta tv: su Sky ai canali Sport 1 (ch. 201), Super Calcio (ch. 206) e Calcio 1 (ch. 251), Premium Calcio HD Streaming Live: Sky Go e Premium Play. Streaming gratis su rojadirecta

Condividi