Diretta gol Serie B streaming live – Oggi 17 ottobre 2015 in campo la Serie B: il campionato cadetto sostituisce la Serie A nell’appuntamento domenicale vista la pausa dedicata alle nazionali. Per tutti quanti non vogliono perdersi nemmeno un minuto delle partite, seguendo in diretta tv e streaming le più importanti emozioni che giungono dai campi, Sky ha pensato di dedicare un canale intero dedicato alla cronaca dei principali appuntamenti della cadetteria.
Diretta gol Serie B: streaming live oggi 17 ottobre
Per seguire gli incontri su Sky è necessario collegarsi alle frequenze di Sky Sport per vedere in diretta il tam tam dai principali campi. Come sempre, poi, per la diretta radio c’è Radio Uno, lo storico servizio della Rai che segue tutti i match di Serie A e Serie B.
Per seguire in diretta streaming live gratis da pc, smartphone e tablet è necessario essere abbonati a Sky: la piattaforma satellitare mette a disposizione dei suoi abbonati il servizio Skygo. Le singole partite possono anche essere acquistate solo in diretta streaming dal pc, attraverso Sky Online: recandosi sul sito dell’emittente potrete comprare gli incontri a prezzi molto competitivi o valutare l’acquisto di altri pacchetti.
Per i non abbonati è molto difficile trovare la diretta gol Serie B live gratis in streaming: anche portali famosi come Rojadirecta, infatti, raramente riescono a trasmettere in qualità ottimale le partite con telecronaca in italiano. Essendo esclusiva Sky, non ci pare che ci siano al momento servizi migliori della piattaforma a pagamento.
Calendario Serie B, diretta gol in streaming: tutti i match
Ecco il calendario delle partite che andranno in scena oggi, 17 ottobre 2015:
- Crotone – Livorno: ore 15
- Lanciano – Como: ore 15
- Modena – Ascoli: ore 15
- Novara – Cagliari: ore 15
- Pro Vercelli – Vicenza: ore 15
- Ternana – Bari: ore 15
- Trapani – Pescara: ore 15
- Entella – Salernitana: ore 15
- Latina – Perugia: 18/10/2015 ore 17.30
- Cesena – Spezia: 19/10/2015 ore 20.30
Gli anticipi già giocati si sono così conclusi:
- Avellino-Brescia 3-3: Marcatori: 3′ p.t. Arini (A), 40′ p.t. Gejio (B), 3′ s.t. Insigne (A), 9′ s.t. Kupisz (B), 13′ s.t. Kupisz (B), 19′ s.t. Bastien (A)
Classifica Serie B
Crotone 14, Cagliari, Cesena 13; Livorno 12; Spezia, Bari, Vicenza 11; Trapani 10; Pescara 9, Salernitana 8, Ascoli, Ternana 7; Lanciano, Perugia, Latina, Brescia, Entella, Novara 6; Pro Vercelli, Como 5; Ternana, Avellino 4.