Siviglia – Juventus in streaming gratis e diretta TV oggi: come vedere la partita live


Questa sera, la Juventus dovrà vedersela con il Siviglia e la partita si annuncia al cardiopalma. L’appuntamento è per questa sera alle 20.45 sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Niente paura, però: tutti coloro che non potranno vedere la partita su Mediaset Premium avranno possibilità di vederla in Siviglia Juventus in streaming live oggi su Premium Play. Ovviamente, è comunque necessario essere abbonati. Curiosi di scoprire le probabili formazioni di questa sera? Continuate a leggere.

Siviglia – Juventus in streaming live: ecco le probabili formazioni

Juventus Una cosa è certa: il Siviglia dovrà riuscire a vincere la partita di questa sera ad ogni costo. Solo in questo modo, infatti, riuscirebbe ad accedere alla fase successiva del torneo. Ad onor del vero, però, sarebbe anche necessario che il Borussia perdesse contro il Manchester City. Stando alle prime indiscrezioni, l’allenatore potrebbe optare per un sicuro 4-2-3-1. E Massimiliano Allegri? Quale formazione deciderà di schierare? Nonostante il fatto che l’allenatore Massimiliano Allegri abbia palesato il fatto che la partita è molto importante, non è escluso che opti per una formazione ‘soft’. La sfida di campionato con la Fiorentina, infatti, è alle porte e l’allenatore potrebbe decidere di effettuare una sorta di turnover.  Questa, però, è solo un’ipotesi. Per scoprire le decisioni del Mister, quindi, non resta che attendere il fischio d’inizio.

Come vedere Siviglia – Juventus in streaming gratis oggi: corsa al primo posto

Alla Juventus per arrivare prima in classifica basterebbe un pareggio con il Siviglia. Senza alcun dubbio, però, una vittoria farebbe molto piacere al Mister Allegri. In ogni caso, non è da sottovalutare una sconfitta del Manchester City contro il Borussia. In tal caso, infatti, la Juventus sarebbe comunque prima in classifica. Ma riuscirà la Juventus a guadagnare la vetta della classifica? Difficile a dirsi. Per scoprirlo, non resta che attendere la partita di questa sera. Di sicuro, i bianco-neri faranno di tutto per far gioire i propri tifosi.

Condividi