Sperava di sposarsi presto con quello che credeva essere l’amore della sua vita, Luca de Salvatore, ma la loro recente rottura ha visto infrangersi i loro progetti. La cantante salentina Alessandra Amoroso, però, non ha smesso di sognare il matrimonio e figli. Lo ha confessato durante un’intervista rilasciata per il quotidiano Il Tempo.
Alessandra Amoroso, che a breve compirà 28 anni, ha dichiarato: “Vorrei trovare marito, sposarmi e avere figli. Per il momento non sono sulla buona strada. Manca la materia prima, ma confido nel sogno“.
Dopo aver rotto definitivamente con Luca de Salvatore, dunque, la cantante di “Bellezza, incanto e nostalgia” spera di incontrare il principe azzurro della sua vita. Nel frattempo si tiene impegnata con la sua musica e con il nuovo tour alle porte, il 14 agosto, infatti, salirà di nuovo sul palco a Nettuno.
Alessandra Amoroso, poi, ha speso anche parole di lode e stima per i colleghi e amici Francesco Renga, Deborah Iurato e i Dear Jack, con i quali si esibirà il 16 agosto a Melpignano: “Renga è stata una scoperta anche come persona. Lo reputo un vero amico. Deborah e i Dear Jack sono ragazzi che si meritano tanto. Sono talentuosi e stanno facendo un percorso simile al mio. Insomma ci sosteniamo a vicenda“.
E poi di nuovo sul viale della nostalgia, Alessandra Amoroso ha ricordato il suo percorso nella scuola di Amici: “Quando guardi la trasmissione in tv sembra tutto semplice, invece, quando ti trovi lì dentro capisci perché i concorrenti arrivano a piangere in diretta“.