Federica Pellegrini e Filippo Magnini, matrimonio: sì o no?


Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Lui è pronto al matrimonio, lei neanche ci pensa (per ora). La coppia d’oro del nuoto italiano, ovvero  Federica Pellegrini e Filippo Magnini, hanno opinioni un po’ diverse sul futuro della loro relazione, o almeno è quanto è emerso dalla loro intervista doppia al settimanale Visto.

Dopo essersi lasciati e ripresi una serie infinita di volte, ora Fede e Filippo sono più innamorati e uniti che mai, ma ancora non sanno bene dove li porterà la loro storia d’amore. Lui ha dichiarato di essere pronto al grande passo: “Fin da bambino ho coltivato il sogno di crearmi una famiglia, d’avere dei figli da crescere e con cui crescere. Quindi il matrimonio è nei nostri progetti“.

Ma Federica Pellegrini, che ha appena 25 anni, ha subito provveduto a mettere le cose in chiaro: “In questo momento (il matrimonio) non è assolutamente previsto… Non sono cose che si programmano. Preferisco vivere alla giornata. Mai dire mai“.

Fede Pellegrini e Magnini

Quello che conta è che Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno vivendo ora la fase più bella della loro storia d’amore, tanto d’aver deciso di andare a convivere. Lui si è rivelato davvero molto innamorato: “Al di là dell’aspetto fisico (è bellissima), Federica mi ha conquistato con la sua personalità. Ha un carattere molto forte per certi versi e molto dolce per altri. La sua forza e la sua dolcezza mi hanno travolto così come la sua grande femminilità, il suo essere donna anche se è ancora molto giovane. Riesce a trasmettermi emozioni soltanto con lo sguardo“.

E ancora: “Siamo molto uniti, sappiamo che possiamo contare l’uno sull’altra. Anche quando viviamo dei momenti di difficoltà siamo sempre pronti a scambiarci la parola giusta per sorreggerci a vicenda… Viviamo il nostro amore in maniera totale, insieme abbiamo scoperto la felicità“.

Parole che ogni donna invidierebbe!

Tags matrimonio

Condividi