Jumpsuit corte estate 2014: i modelli di tendenza, versatili ed eleganti


Oasis jumpsuit corta color corallo 65.00 euro

Sapete cos’altro non può mancare nel guardaroba di una donna in questa calda estate 2014? Le jumpsuit corte, passepartout per creare diversi look e per diverse occasioni d’uso: dalla mattina al mare, ad un pomeriggio di shopping, fino ad un aperitivo con gli amici o anche per una serata in discoteca, scegliendo ovviamente i modelli più eleganti. Non sapete dove cercare? Vi aiutiamo noi di Vivicool!

Non c’è da discutere sulla sensualità ed eleganza della jumpsuit corta in satin color aragosta di H&M, caratterizzata da uno scollo a V sul davanti e da un’ampia apertura posteriore che lascia la schiena scoperta con spalline sottili e regolabili (euro 19,99). Più easy la tutina senza maniche in satin blu con stampa fantasia, apertura con bottone sulla nuca e coulisse in vita, per un look davvero casual-chic, sempre del marchio svedese (euro 19,99).

Anche il brand spagnolo Zara propone alcuni modelli di jumpsuit corte per l’estate 2014, come il modello dallo stile romantic boho-chic in rosa antico con bretelle sottili, coulisse in vita e ricami sui bordi del pantaloncino (euro 39,99 in saldo).

Asos jumpsuit corta svasata con stampa floreale 33.80 euro

Molto estive, colorate e sbarazzine le jumpsuit corte della collezione estate 2014 OVS. Che ne dite dell’abito corto a fascia in pura viscosa con stampa fantasia multicolor, con elastico in vita e cintura coordinato (euro 10,00)? Stampa floreale, invece, per la tutina corta a stampa floreale con spalline sottili regolabili e arricciature punto smoke sul retro (euro 10,00).

Sullo shop online di Asos si trovano diverse proposte interessanti di jumpsuit corte eleganti per l’estate 2014. Le stampa floreali sono uno dei maggiori trend di questa stagione, come dimostra la salopette corta svasata di Asos Collection con scollo rotondo, allacciatura sotto il busto, bottone con apertura a goccia sul retro, davvero molto romantica.

Molto più glamour la jumpsuit corta Rose Girl di Lasula, in tessuto traspirante con finitura mettallizzata, scollo a V con incrociatura anteriore e posteriore e cucitura in vita (euro 30,98).

Adorabile la jumpsuit di Oasis in color corallo con lavorazione tipo pizzo, fodera in poliestere, tasche laterali, cinturino  in vita e voilant sulle maniche. Ideale per una cerimonia (euro 65,00).

Vi abbiamo fornito diversi spunti in fatto di jumpsuit corte per arricchire il vostro guardaroba con un capo versatile alla moda, avete già adocchiato il vostro preferito?

Condividi