Il bronde: la nuova tendenza capelli dell’estate 2014 amata dalle star


Prima era lo shatush, poi l’ombrè. Quest’estate 2014, invece, sarà segnata da una nuova tendenza capelli: il bronde. Questo nuovo trend vede fondersi insieme in maniera graduale il biondo e il castano, ma, a primo acchito, può ricordare proprio lo shatush.

In realtà la differenza con il più noto fratello, tanto di moda nel 2013, c’è: nel bronde la radice è sempre una delle nuances del castano, mentre le punte si schiariscono nel biondo, creando un effetto molto naturale, tipico dei capelli schiariti dal sole in estate.

Kaley cuoco bronde

La caratteristica, che più di tutte, contraddistingue il bronde dallo shatush è proprio questa sfumatura molto delicata e leggera dal castano al biondo.

Tra le star americane il bronde è già di gran moda e non ha tardato a valicare anche i confini italiani. Le nuances di maggior tendenza sono quella che passano dal nocciola al biondo o, come abbiamo già detto, dal castano al biondo.

Sarah Jessica Parker Bronde

Sarah Jessica Parker, Kaley Cuoco, Jessica Biel e Kim Kardashian sono già corse dal loro hai stylist di fiducia per farsi colorare le loro chiome con questa nuova tendenza capelli. Come potete vedere dalle immagini che vi mostriamo, i loro capelli appaiono molto più luminosi e caldi.

Allora, vi piace il bronde? Siete corse anche voi dal vostro parrucchiere a farvelo fare?

Condividi