Alex Belli: “Nessun tradimento. Con Katarina Raniakova pensiamo ad un figlio”


Alex Belli tradimento smentita Katarina

Il bellissimo attore Alex Belli, tra i protagonisti di Centovetrine nei panni di Jacopo Castelli, ha voluto smentire il gossip che lo accusava di aver tradito la moglie Katarina Raniakova con una bruna misteriosa. Per farlo il 32enne ha scelto proprio Diva e Donna, lo stesso settimanale che ha pubblicato le foto che lo ritraggono in atteggiamenti affettuosi con un’altra donna.

Alex Belli ha dichiarato: “Il mio matrimonio non è in discussione, non c’è stato nemmeno bisogno di dare spiegazioni a Katarina. Quella ragazza che mi avete visto baciare è un’amica che conosco da tantissimi anni e che conosce anche mia moglie: le ho solo dato un passaggio e ci salutavamo“.

A ulteriore prova della stabilità della loro unione, Alex Belli ha anche svelato che lui e Katarina stanno pensando ad avere un bambino: “Ci stiamo lavorando: mi sento pronto e un figlio arriva quando è il momento giusto. Credo nella fatalità, nel caso“.

Alex Belli tradimento smentita Katarina

Ed è stato proprio il caso che lo ha portato nel cast di CentoVetrine: “Continuavo a rimandare il provino, poi un giorno persi un volo per Amburgo perché l’aereo decollò in anticipo: cose mai viste! Il mio agente mi disse: “Visto che sei rimasto in Italia non perdere la giornata; fai quel famoso provino oggi pomeriggio”. Il produttore mi disse subito: “Per me tu sei Jacopo Castelli”. E sono passate cinque stagioni…“.

Ma quello nelle foto a voi sembra davvero soltanto un innocente saluto tra due amici?

Tags gossip

Condividi