Vincitore del Gf 13, Mirco Petrilli continuerà a corteggiare Modestina


Mirco Petrilli GF 13 Modestina

Come era prevedibile, Mirco Petrilli ha trionfato alla finale del Grande Fratello 13. La sua genuinità, semplicità e simpatia hanno convinto gli Italiani che lunedì sera hanno deciso di premiarlo facendogli vincere il montepremi da 250.000 euro. Intervistato da TGCom24 il giovane contadino di Lariano ha rivelato che vorrebbe investire la vincita in un’azienda agricola e che non rinuncerà a corteggiare Modestina, la bella siciliana che gli ha rubato il cuore nella casa del GF.

Reduce da una serata piena di emozioni e ancora frastornato, Mirco Petrilli ha parlato ai microfoni del TGCom 24: “Corteggerò ancora Modestina per la sua  semplicità, umiltà e soprattutto allegria“.

Mirco Petrilli GF 13 Modestina_

Mirco non si aspettava questo successo, ma in fondo ci sperava molto. Quando gli si chiede cosa, secondo lui, sia piaciuto alla gente tanto da consegnargli in mano la vittoria risponde: “Sicuramente la mia semplicità, sono una persona molto umile e sono riuscito a trasmettere i miei valori. Senza dimenticare la mia allegria, che non mi ha abbandonato neanche nei momenti più difficili…“.

Vincitore del GF 13, Mirco Petrilli confessa che gli piacerebbe anche continuare a fare tv: “Mi piacerebbe aprire un’azienda agricola tutta mia, finalmente… Ma questo non significa che il mondo dello spettacolo non mi interessi… [Mi piacerebbe fare] L’attore comico. Poi durante la puntata finale Gerry Scotti mi ha fatto anche i complimenti, per me è stata una doppia vittoria… Anche se sono consapevole del fatto che è molto difficile emergere nel mondo dello spettacolo, ma io mi impegnerò…“.

A noi rivederlo non dispiacerebbe, con Mirco le risate sono assicurate!

 

Condividi