Claudia D’Agostino ha dimenticato Andrea Offredi e pensa al trono di Uomini e Donne


Claudia D'Agostino Uomini e Donne

Dopo tante pene e una cocente delusione finalmente Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Andrea Offredi, avrebbe dimenticato l’ex tronista.

Nuovamente ospite del programma radiofonico Non succederà più su Radio Manà Manà, la modella salernitana ha raccontato di avere il cuore libero e di essere pronta per innamorarsi di nuovo. Claudia D’Agostino ha anche ammesso che non rifiuterebbe la proposta di salire sul trono di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Claudia D'Agostino e Tommaso Scala

A proposito del programma di Maria De Filippi, la modella ha approfittato dei microfoni di Radio Manà Manà per chiarire la sua posizione nella querelle tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, usciti insieme dal programma di Canale 5, ma poi scoppiati dopo poche settimane: “Io e Tommy ci conosciamo da sei anni è un amico. L’ho difeso come avrei fatto per altri. Lo conosco, è sempre stato sincero e so cosa ha passato. Non so dal lato di Flavia, ho sentito solo la campana di Tommy, però vedendo quanto l’hanno attaccato mi sembrava giusto prendere le sue difese. Lo farei con chiunque: purtroppo o per fortuna lui ha il suo lavoro, per quello che so io era lei che era abbastanza assente. La distanza c’è ed è quella che è e se si vuole bisogna venirsi incontro. Sono stata attaccata molto anche io per questa cosa ma se volevo pubblicità avrei parlato solo bene di Flavia o non avrei detto nulla. Invece è un amico… Mi sono attirata tutte le critiche e va bene così. Lo rifarei“.

Ma le polemiche contro Claudia D’Agostino non sono terminate. Durante il trono di Eugenio Colombo la Salernitana è diventata amica di Eleonora Mandalita, alla quale il tronista preferì Francesca Del Taglia, la prorompente fiorentina dalla quale ha appena avuto il piccolo Brando. Sul web, però, circola una foto di Claudia e Francesca che ha fatto molto discutere i fan… Saranno improvvisamente diventate amiche?

Condividi