Credevamo fosse amore e invece era un calesse. Ed era pure uno di quelli molto disastrati!! La storia d’amore tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone sembrava avere buoni presupposti per decollare una volta usciti da Uomini e Donne, ma al contrario è finita in un battito di ciglia. I due, dopo numerosi battibecchi e accuse reciproche, hanno deciso di incontrarsi per un chiarimento che ha fatto sperare i fan in un ritorno di fiamma, che purtroppo non ci sarà.
Tommaso Scala e Flavia Fiadone hanno comunicato tramite un post sui social la loro comune decisione di non tornare insieme: “Ciao ragazzi! Volevamo separatamente, ma di comune accordo ringraziarvi dell’affetto e del calore che ci avete sempre dimostrato e che ci dimostrate tutti i giorni. Infatti cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi. Grazie a tutte le persone che ci hanno compreso perché forse si sono immedesimati nella vita reale e anche quelle che possono aver espresso il loro parere in maniera costruttiva. Abbiamo anche accettato i giudizi negativi, come è giusto che sia senza ribattere“.
Tommaso e Flavia si sono resi conto che per loro non c’era più nulla da fare: “Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici. Grazie di cuore per l’affetto dimostrato, durante il programma e dopo, ve ne saremo sempre grati e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi ! Un bacio a tutti ! Tommaso, Flavia“.
E menomale che sembravano così innamorati…