L’ex gieffina Enrica Saraniti si sfoga su FB contro il GF 13 e Alessia Marcuzzi


Enrica Saraniti si sfoga su FB contro il GF 13 e Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello 13 si è conclusa con la vittoria di Mirco Petrilli e con non pochi strascichi. Molti ex gieffini, infatti, hanno avuto da ridire su quest’ultima edizione del GF, compresa Enrica Saraniti (concorrente del GF 12) che dalla sua pagina Facebook ha espresso il suo parere sulla finale del reality show.

Enrica Saraniti non ha apprezzato alcune scelte degli autori per il GF 13: “Mi fa tanta rabbia vedere che quest’anno ai concorrenti del gf13 hanno fatto mille sorprese e io in 4 mesi non ne ho ricevuta nemmeno una, mi fa rabbia vedere quanto osannano e incoronano l’amore di Chicca e Giovanni quando l’amore mio e di Luca (di Tolla, ndr) è stato solo ostacolato e denigrato…“.

Insomma, tra un’edizione e l’altra ci sarebbero state molte disparità di comportamento verso i concorrenti: “Ha ragione Gerry Scotti quando dice che lì bisogna sorridere ma io aggiungo che è difficile quando si cerca in ogni modo di togliertelo, il sorriso…“.

Enrica Saraniti si sfoga su FB contro il GF 13 e Alessia Marcuzzi

Enrica Saraniti, inoltre, ha mosso qualche critica anche ad Alessia Marcuzzi, per i tanti complimenti rivolti ai concorrenti di questa edizione: “Alessia Marcuzzi si è complimentata con i ragazzi di quest’anno per l’educazione ma volevo ricordare che sono gli autori a scegliere i concorrenti e che se il mio anno era pieno di maleducati non è colpa mia o di quelli che di educazione ne hanno da vendere…“.

Facendo un bilancio della sua esperienza nella casa del Grande Fratello, purtroppo, Enrica Saraniti deve ammettere che la sua non è stata delle migliori. L’unica nota positiva, infatti, è stato l’incontro con Luca di Tolla: “Infine mi fa rabbia che, a differenza dei concorrenti di quest’anno, alla domanda: è stata una bella esperienza? la mia risposta sarà NO… ma per fortuna ringrazio qualcuno, ma non il Gf, per aver incontrato un uomo speciale dentro la casa … punto! Enrica“.

Condividi