Stando allo scoop pubblicato sul nuovo numero di Chi in edicola da oggi, l’ex velina Elisabetta Canalis e Brian Perri, il chirurgo spinale con cui convive ormai da mesi, diventeranno genitori il prossimo autunno. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non lascia dubbi, Elisabetta Canalis è incinta.
La 35enne parla di un legame profondo, serio e felice: “Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me“.
Dopo aver fatto gli auguri al suo ex George Clooney, che secondo i rumors sarebbe prossimo alle nozze con la fidanzata Amal Alamuddin, Elisabetta Canalis ha parlato del suo impegno con l’Unicef: “Ho avuto l’onore di essere scelta per lanciare la campagna “100% vacciniamoli tutti”, che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo. Difendere i più piccoli vuol dire difendere il nostro futuro“.
E ora che Elisabetta Canalis è incinta e sta per diventare mamma questo impegno sarà per lei ancora più importante! Auguri ai futuri genitori!