Nicola Savino: “Guarderò L’isola dei Famosi condotta da Barbara D’Urso”


Trasmissione "Isola dei famosi"

L’Isola dei Famosi sbarca a Mediaset e indovinate chi sarà a condurlo? Ovviamente l’instancabile Barbara D’Urso, il cui proposito di dire addio alla tv non è poi durato così tanto. A commentare il passaggio di testimone sia di Rete che alla presentazione è stato Nicola Savino che, intercettato a Catania dai microfoni di Fanpage.it durante la festa di Radio Deejay, si è espresso in merito.

Queste le parole di Nicola Savino: “L’Isola dei Famosi torna su Mediaset e io me la guardo da casa. Ho due programmi da fare in Rai, sono a casa mia e sono felice di esserlo. Me lo ricordo il periodo all’Isola come un periodo molto divertente, forse è il programma più divertente da fare. L’Isola dei Famosi non è stata confermata, ma la Rai è un’azienda pubblica. La missione della Rai è fare buoni ascolti, ma è evidente che c’è dell’altro, non sono tempi fantastici e c’è una grandissima crisi, quindi pensare che qualcuno se la possa spassare ai Tropici, mentre di qua in Italia i problemi sono di ben altra natura, forse può aver indotto la Rai a fare qualche ragionamento. Sono scelte sagge, ma lo ripeto: lo riguarderò molto volentieri perché è un programma straordinario. Io ci andrei come naufrago, ho un po paura della fame ma è un esercizio di vita“.

Isola_dei_famosi

Nicola Savino ha, inoltre, commentato il passaggio di Simona Ventura a La7 per la conduzione di Miss Italia 2014: “Quell’anno è andata molto bene, l’ho messa un po’ in quel posto a tutti. Non è facile sostituire la Ventura, ma basta farlo naturalmente. Sono felice per lei e per la conduzione di Miss Italia, è un programma giusto per lei, è un cavallo di razza assoluto“.

Per quanto riguarda il suo futuro professionale, Nicola Savino ha svelato i suoi progetti: “Quest’anno condurrò una nuova edizione di “Quelli che il calcio” e parteciperò al programma di Katia Follese, “Quanto manca”, andrà in onda al lunedì sera dopo “L’isola”“.

Tags gossip

Condividi