Lea Michele al Giffoni Film Festival 2014 non svela il finale di Glee


Lea Michele al Giffoni Film Festival 2014

Tra gli ospiti più attesi al Giffoni Film Festival 2014 la star protagonista dell’amata serie tv Glee Lea Michele. La giovane cantante e attrice è stata accolta sul carpet della 44° edizione del Festival Internazionale, che si svolge nella cittadina di Giffoni in provincia di Salerno, come una vera e propria diva. Abito nero con profondo scollo sul decolletè e gonna ampia, come una star degli anni ’50, per la diva 28enne che è apparsa in splendida forma e, per fortuna, più in carne di come si era fatta vedere negli ultimi tempi, soprattutto dopo la morte per overdose del fidanzato e collega Cory Monteith.

Nessuna domanda, però, sul lutto che l’ha investita poco meno di un anno fa. Lea Michele, la Rachel Berry di Glee, ha preferito parlare con i suoi giovani fan e con in giornalisti in sala della sua carriera e del finale di Glee, del quale ovviamente non ha potuto anticipare granché: “Non posso rivelarvi molto, ma sono davvero contenta di come finirà per Rachel. E’ come l’avevo immaginato. Non oso immaginare l’ultimo giorno sul set. Siamo diventati una vera famiglia e fin dal primo momento in cui li ho conosciuti ho pensato che sarebbero stati i miei migliori amici per sempre”.

Lea Michele al Giffoni Film Festival 2014__

Durante la conferenza stampa Lea Michele ha anche affrontato il tema di quest’anno del Giffoni Film Festival 2014, ovvero “Be Different“: “Io mi sono sempre sentita diversa fin da quando ero ragazzina, perché non molti miei compagni volevano fare quello che volevo fare io. Io mi propongo per quello che sono, e sono orgogliosa di essere così. È difficile restare con i piedi per terra, ma dopo le riprese io torno ad essere Lea, non più un’attrice, ma una figlia, una parente. Grazie alla mia famiglia, che mi vedono per quel che sono, resto con i piedi per terra. Quello che voglio è rendere fiera la mia famiglia”.

Lea Michele ha poi parlato delle sue origine italiane, da cui il suo cognome, raccontando che alcune tradizioni tipiche della nostra cultura vengono ancora portate avanti nella sua famiglia: “Un nonno era di Napoli e faceva di cognome Mariano, mentre l’altro invece era di Roma. Ci sono delle tradizioni rimaste, come il pranzo della domenica tutti insieme. Sono orgogliosa di avere origini italiane e poi ho tutti cugini che si chiamano Lorenzo, Antonio, Giorgio, Lorenzo, Antonio…. tutti nello stesso modo“.

Lea Michele al Giffoni Film Festival 2014_

Sul suo profilo Twitter la bella Lea ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti del suo viaggio verso Giffoni, prima su una barca con alle spalle la bellissima Costiera Amalfitana, poi della calorosa accoglienza al Giffoni Film Festival 2014 e del pranzo italiano gustato dopo la sua apparizione.

Tags cinema

Condividi