Pomeriggio cinque ci aspetta tutti i pomeriggi alle ore 16:00, sulla rete Mediaset di canale 5, il programma è condotto anche quest’anno, nella sua nuova stagione, dalla bella e brava presentatrice Barbara D’Urso. La prima puntata andata in onda ieri, è stata al quanto soddisfacente visto, che è stata seguita da molti telespettatori, il suo inizio stagione è stato quindi, come ci si aspettava, assai favorevole. La conduttrice afferma stamane, di prima mattina, sul network di Twitter, che si sta preparando per la trasmissione, Pomeriggio cinque facendo una sana e ricca colazione. Ripassiamo insieme cosa è accaduto ieri nella diretta della trasmissione. Il programma si apre col parlare di Al Bano e Romina Pawer, un inviato della D’Urso si trova in collegamento dal paese nativo del famoso cantate, Al Bano, e girovaga per le strade allo scopo di intervistare i suoi abitanti per avere da loro informazioni utili, visto che la bella Romina è stata avvistata proprio in un noto bar di quel paesino a magiare un gelato. I due sono stati visti anche in spagna dove hanno dato un concerto, in compagnia dei loro ragazzi, e sembra che tra loro si sia ritrovato del feeling.
La trasmissione prosegue poi col parlare del misterioso caso di Roberta Ragusa e come ospite in collegamento C’era Loris Gozzi, in occasione Barbara ha lanciato un appello in aiuto di quest’uomo, in quanto la sua bambina ha subito un grave incidente stradale, la presentatrice in diretta tv ha emesso un’annuncio per trovare un bravo medico chirurgo, la solidarietà della donna è davvero grande. Come ospite in studio abbiamo visto una delle ottime protagoniste della serie televisiva i Cesaroni, Micol Olivieri, accompagnata in studio da suo marito, ed ora incita al nono mese di gravidanza, ovviamente non sono mancati, come per sorpresa, i vedeo delle nozze. Si prosegue col parlare dei casi di cronaca di Elena Ceste e Yara Gambirasio, in occasione del primo fatto di cronaca, quello riguardante Elena, la giornalista inviata ha intervisto il cognato, Danilo, il quale ha lanciato un appello in cui supplica Elena a ritornare a casa, visto che i suoi qattro figli ed il marito non chiedono altro che riverderla.
Ed infine il progrmma si chiude con un fatto di malasanità e qui, in collegamento da portici c’è Ciro che si è visto morire la sua giovane moglie di 31 anni dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio e denuncia il fatto chiedendo giustizia. Ultimo argomento riguarda il giovane Danilo Bifolco il giovane ucciso per mano di un polizziotto, ospiti in studio per parlare di quanto avvenuto, ci sono stati Emanuele Fiano, Valentina Aprea, Matteo Salvini Ferrero ed il direttore Sallusti Il Giornale. Come potete vedere la nuova stagione è davvero iniziata in grande. Che cosa ci presenterà oggi in studio di Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso? Di certo tante e tante altre storie, veramente toccanti, di fatti ed avvenimenti che quotidianamente accadono nel nostro Paese.