Trame e Anticipazioni Beautiful puntata martedì 3 novembre 2015, il segreto di Ivy


Puntuali arriviamo con le anticipazioni di Beautiful di martedì 3 novembre. Ivy Forrester si sta cacciando in un intrigo che sospettiamo non riuscirà più a gestire. Spalleggiata e influenzata dalla signora degli intrighi Quinn, la bella australiana ha deciso di non rivelare a Liam, suo marito da pochi giorni, che le beghe burocratiche piovutele addosso si sono decisamente ridimensionate: insomma, il matrimonio tra Liam e Ivy non era necessario in quanto la ragazza non ha mai rischiato di essere espulsa dal territorio statunitense. Quinn, abbiamo visto ieri, ha dunque suggerito ad Ivy di non dire nulla anche, e soprattutto, per non mandare a monte il piano diabolico che prevede l’avvicinamento tra suo figlio Wyatt e l’avvenente Steffy. Quest’ultima, dopo l’ennesimo colpo basso di Liam, ha deciso di lasciarlo senza concedergli un’ulteriore possibilità per farsi perdonare. In questa situazione gongola Wyatt sempre più convinto di avere le carte in regola, con Liam definitivamente fuori gioco, di poter conquistare l’inarrivabile Steffy Forrester.

Beautiful anticipazioni martedì 3 novembre

beautifulNelle anticipazioni Beautiful di martedì 3 novembre Liam dovrà incassare da Steffy un rifiuto che saprà di un aut aut definitivo che non lascia spazio a spiragli di possibili ripensamenti. Steffy stavolta è davvero indignata con il suo ex marito, ancora una volta gli rinfaccerà di non saper ponderare le decisioni e di invischiarsi in questioni troppo complicate che non è in grado di gestire. Liam allora tornerà da Ivy a cui dirà apertamente che il loro matrimonio non potrà funzionare mai in quanto nella sua testa e nel suo cuore alberga Steffy Forrester, malgrado costei gli abbia appena dato un sonante ben servito. Ivy, dopo il colloquio con Liam, realizzerà che tacergli la verità potrebbe non essere più necessario in quanto comunque il ragazzo appare irremovibile sulla sua decisione.

Tuttavia Ivy, anche a causa dell’influenza di Quinn, continuerà a mentire. Steffy intanto si avvicinerà a Wyatt al quale racconterà quanto poco resta del suo rapporto con Liam. Wyatt, molto comprensivo e interessato, inviterà la ragazza a guardare al domani…magari con lui al suo fianco…..

Anticipazioni Beautiful, trame e news: martedì 3 novembre

La rivalità tra Steffy e Ivy proseguirà nelle puntate che vedremo nei prossimi mesi e che i fan americani stanno gustando in queste settimane. Anticipiamo che il riavvicinamento tra Liam e Steffy ci sarà e ciò incendierà di gelosia il cuore di Ivy che ricatterà la cugina rivale con un documento video che la inchioderebbe come colpevole della morte di Aly. Il decesso di quest’ultima, già spoileratovi qualche tempo fa, segnerà parecchio la vita di Ivy. La ragazza, legata da profonda amicizia ad Aly, finirà per incolpare ingiustamente Steffy anche per fargliela pagare di averle rubato Liam. Ma ciò che vi vogliamo ulteriormente anticipare, di più succoso, è il possibile avvicinamento tra Ivy e il fratello di Steffy Thomas di cui vi abbiamo già  detto qualcosa in precedenza. Aspettatevi pure una reazione di gelosia da parte di Wyatt, che nel frattempo ha detto addio all’ambizione di fidanzarsi con Steffy, e da parte di quest’ultima, preoccupata per il fratellino, un atteggiamento sospettoso nei confronti della cugina. La sfida tra le due donne continua……

Condividi