Tommaso Scala e la scelta di Flavia Fiadone: “ho seguito il cuore”


Tommaso Scala

Ormai è storia vecchia la notizia della rottura, ancor prima che si potesse dire iniziata, tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone.Un’amore nato e consumatosi alla velocità della luce negli studi di Uomini e Donne, ma l’ex tronista fa sapere, tramite Vero TV, di non aver rimpianti per com’è andata.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono riusciti a chiarirsi, ma hanno deciso di non tornare insieme: “La nostra storia può dirsi conclusa. Abbiamo anche provato a risentirci e a rivederci. Ma abbiamo capito che non era il caso di andare avanti“.

Tommaso Scala

Eppure il bel Napoletano ha scelto seguendo i sentimenti: “Quella di Flavia è una scelta che ho fatto con il cuore, a prescindere da come sia andata a finire. Tornando indietro, rifarei la stessa cosa. Anche perché, non avrebbe avuto senso scegliere una donna che mi attirava all’80 per cento, quando ce n’era un’altra che mi piaceva al 100 per cento“.

Ma a quanto pare questo non è bastato per far sì che il loro rapporto crescesse al di fuori degli studi televisivi. Ora Tommaso è single, ma non rinnega la sua esperienza televisiva: “Sono aperto a tutto. La mia esperienza a Uomini e donne mi ha insegnato a non essere una persona chiusa nei confronti dell’amore. Non che io stia cercando necessariamente una dolce metà: se arriva, arriva. Terminata la mia esperienza a Uomini e donne, ritengo si sia concluso un ciclo. Certo, poteva finire in modo migliore ma, nonostante questo, sono soddisfatto di questa mia avventura televisiva“.

Lo rivedremo presto in TV?

Condividi