Squadra Antimafia 7: ecco quando inizia e chi sono i nuovi protagonisti


Dal prossimo 9 settembre torna l’appuntamento con Squadra Antimafia 7. Gli appassionati delle vicende che vedono protagonista la bella Rosy Abate, dunque, possono iniziare a fare il conto alla rovescia. Ma quali sono le novità della stagione che sta per iniziare? Sulla base di alcune indiscrezioni, pare che le fan di Domenico Calcaterra, al secolo Marco Bocci, dovranno abituarsi all’idea di dire addio ad uno dei poliziotti più affascinanti della TV. Il suo ruolo nella settima stagione di Squadra Antimafia, infatti, sarà decisamente molto marginale e, nel corso delle puntate, saremo costretti a dire addio all’unico uomo che ha saputo tenere testa all’Abate. Il medesimo destino sembra essere riservato anche al personaggio di Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini che, dopo ben sette stagioni, sembra dover abbandonare le riprese. In occasione della settima stagione di Squadra Antimafia, inoltre, avremo modo di conoscere alcuni personaggi nuovi che non faranno fatica ad entrare nel cuore dei telespettatori.

Squadra Antimafia 7

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: dove eravamo rimasti?

La scorsa stagione di Squadra Antimafia si era conclusa con il rapimento di Calcaterra durante il suo tentativo di raggiungere Rosy Abate che, nel frattempo, si era rifugiata in un convento. Gli ultimi fotogrammi di Squadra Antimafia 6, dunque, vedono protagonista una Rosy Abate in lacrime che si accinge a prendere i voti. Che la mafiosa si fosse già pentita della decisione presa? Di sicuro, sin dalla puntata del prossimo 9 settembre si avrà la possibilità di capire le intenzioni della Abate e, soprattutto, di scoprire chi è stato a rapire Domenico Calcaterra.

Squadra Antimafia 7: data di quando inizia e i nuovi personaggi

Tra i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast della settima stagione di Squadra Antimafia 7 ci sono Giovanni Scifoni nel ruolo del Vicequestore Davide Tempofosco e Daniela Marra nel ruolo di Anna Cantalupo, un’affascinante analista finanziaria. Senza alcun dubbio, sarà proprio Tempofosco a prendere il posto di Calcaterra e, molto probabilmente, sarà grazie a lui se il suo predecessore riuscirà a salvarsi. Davide Tempofosco, inoltre, si occuperà di sgominare una pericolosa organizzazione criminale. Già dalla puntata del prossimo 9 settembre rivedremo, poi, Rachele Ragno alle prese con la vendetta ai danni di Domenico Calcaterra. Di sicuro, non mancherà neanche De Silva che nella settima stagione sarà ancora più spietato. A questo punto, non resta che attendere il prossimo 9 settembre per scoprire tutte le novità dell’attesissima settima stagione di Squadra Antimafia.

Condividi