Simona Ventura: “Per ora penso a Miss Italia, poi forse le nozze con Gerò”


Simona Ventura prima Miss Italia poi le nozze con Gero Carraro

Simona Ventura ha accettato di condurre Miss Italia 2014 e a settembre la rivedremo nuovamente in tv su La7 per incoronare la nuova reginetta di bellezza italiana. Nonostante i tanti successi professionali, però, la 49enne bolognese ha raccontato al settimanale Chi che i suoi veri amori della vita sono i 2 figli, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini, e il compagno Gerò Carraro.

Simona Ventura ha parlato dei sacrifici fatti per amore dei figli e degli amori precedenti all’incontro con Gerò: “Qualche anno fa, ho cambiato la mia vita per dedicarmi di più ai miei figli e me stessa, era la dimensione giusta perché lo potessi incontrare. Non ho avuti amori sbagliati, forse erano sbagliati i momenti“.

Parterre sfilata "Yamamay"

Poi l’arrivo di Gerò Carraro nella sua vita ha cambiato tutto, sia per quanto riguarda la sfera professionale che per quella sentimentale e personale: “Ho trovato un uomo a cui appoggiarmi, mi è venuto naturale con lui fare certe scelte. Ha una sicurezza che ha saputo conquistarmi e ha saputo perfettamente integrarsi con i miei figli. Dopo un anno vivevamo tutti insieme“.

Di convolare a nozze, però, ancora non se ne parla. Simona Ventura e Gerò Carraro sembrano essere felici così. I programmi di Simona Ventura, per ora, sono altri e riguardano la carriera: “Magari un giorno a Las Vegas. Non quest’estate pero’ perché resto qui per Miss Italia. Sono tornata!“.

Pensare a Simona Ventura alla conduzione di Miss Italia mi inquieta, a voi no?

Tags gossip

Condividi