Replica Uomini e Donne oggi 21 ottobre 2015: riassunto e dove vederla in video streaming


Replica Uomini e donne – Canale 5, ore 14.45 e l’appuntamento con Uomini e Donne è d’obbligo! Come avevamo ipotizzato lo spazio di oggi è dedicato al trono over e come sappiamo, saranno ancora Gemma e Giorgio ad attirare l’attenzione del pubblico, anche grazie a Tina che nell’ormai abituale siparietto iniziale veste proprio i panni di…Gemma. Ma entriamo nel vivo della puntata e scopriamo come rivederla in streaming.

Replica Uomini e donne 21 ottobre 2015: cosa è successo

GiorgioGemma non è convinta dell’atteggiamento di Giorgio. L’uomo le sembra falso, costruito, attento più alle telecamere che alle donne che ha dinnanzi. L’approccio è sempre uguale insomma, con l’unica differenza che dopo 6 anni di trono over alcuni iniziano a stancarsi. Le critiche sui canali social verso la donna non si placano nemmeno quando si inizia a parlare della sua conoscenza con Paolo e quando vengono trasmessi i  relativi contenuti, ad onor del vero molto divertenti. Sempre più persone, infatti, sono conviente che Gemma stia fingendo e che pur di rimanere in studio sarebbe capace anche di fingere un interesse nei confronti di Paolo. Sarà vero?

O la sua reazione può semplicemente essere letta come quella di una donna gelosa dell’uomo che lei stessa ha lasciato? La seconda opzione, visto anche l’appassionato bacio tra Giorgio e Anna trasmesso oggi potrebbe essere plausibile!

Uomini e donne 21 ottobre 2015: dove rivedere la puntata in streaming

A dispetto delle polemiche siete appassionate del trono over, ma non avete potuto vedere la puntata odierna? Nessun problema! Come sempre potete recuperare grazie ai servizi di streaming. Sul sito VideoMediaset vengono trasmesse le puntate per intero, le esterne e quanto registrato in studio. Contenuti simili anche su WittyTV che propone anche contenuti inediti, opinioni a caldo, esterne mai andate in onda e le reazioni dei protagonisti. Essere sempre informati sui contenuti di Uomini e Donne, dunque, non è difficile! Basta restare collegati e affidarsi alla sapiente conduzione della amata Maria De Filippi.

Condividi