Anticipazioni Uomini e donne 22 ottobre 2015: la scelta di Amedeo, ma è una finta


Aspettiamo le 14.45 di domani per una nuova puntata di Uomini e Donne. Potrebbe andare in onda la continuazione del trono over, e lo scontro tra Gemma e Giorgio. La ex coppia continua mantiene viva l’attenzione del pubblico, ma si parla tanto oggi anche della registrazione in corso e della finta scelta di Amedeo.

Anticipazioni Uomini e donne 22 ottobre: torna il trono over

AmedeoNella puntata del 21 ottobre abbiamo visto il bacio tra Giorgio e Anna. Il feeling tra i due era già visibile, ma il bacio lo ha suggellato. Gemma non è riuscita a nascondere il suo fastidio. Sebbene la dama dichiari di non essere più interessata a Giorgio, è innegabile che la stessa non gli sia indifferente.

Anticipazioni Uomini e donne, ecco le critiche nei suoi riguardi, fastidi per i suoi atteggiamenti che rischiano di sconfinare nella gelosia e tutto quello che potrebbe lasciar intendere una velata gelosia. Gelosia reale o naturale fastidio dinnanzi ad un Giorgio che sembra rinato, bello e sereno?  Non ci è dato saperlo, e forse la stessa Gemma non lo ha ancora capito.

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione del 21 ottobre e scelta di Amedeo

A tener banco in queste ore è anche la scelta di Amedo. Nella registrazione del 21 ottobre infatti il bel tronista dichiarerà di essere pronto per la sua scelta. La fortunata sarà Sophia, ma la scelta non sarà reale. Amedeo infatti con questa mossa ha voluto solo testare le reazioni della sue corteggiatrici. Parte del pubblico però non ha gradito, in particolare molti hanno difeso la bella Sophia. Secondo le accusa infatti Amedeo avrebbe “usato” la ragazza, come aveva già fatto qualche giorno fa con il famoso bacio. A prescindere da queste considerazioni, l’unica cosa certa è che effettivamente il trono di Amedo è forse il più denso di colpi di scena e il più apprezzato anche grazie a Sophia.

Condividi