Replica Uomini e Donne 23/09/2015: cosa è successo e dove vederla in streaming


La redazione di Uomini e Donne stupisce ancora. A sorpresa anche la puntata del 23 settembre 2015 è stata dedicata al trono over! Diventa quindi davvero difficile capire come saranno organizzate le puntate nel corso di questa edizione. Quello che sappiamo è che, almeno stando a quanto riportato sui social, il pubblico non sembra apprezzare tutti questi spazi riservati al trono over.

Replica Uomini  e Donne 23/09/2015: cosa è successo?

Trono overAd aprire la puntata è Salvatore. Il cavaliere al momento sta conoscendo Maria S. e Rina. E’ la prima delle due a suscitare più gossip sia in studio che a casa. Preso atto dell’estate infuocata della avvenente dama, infatti, ironico e divertente il popolo dei social ha dato spazio alle proprie considerazioni. Stando a quanto si legge, infatti, la vita sentimentale della bella dama sarebbe stata più attiva di quella di molti giovani. Non mancano poi quelli che la definiscono troppo fredda ed esigente ed evidenziano che questo approccio mal si affianca allo spirito della trasmissione. Indipendentemente dai personaggi, continuano però le critiche nei confronti del trono over.

In molti chiedono a gran voce il ritorno del trono classico e la formula classica che prevede che almeno 3 puntate settimanali siano a quest’ultimo dedicate. La redazione non ha ancora fornito dettagli, e neanche Maria De Filippi ha lasciato intravedere decisioni in tal senso, non ci resta quindi che continuare a vedere la trasmissione.

Replica Uomini e Donne 23/09/2015: dove vederla in streaming

Se avete perso la puntata di Uomini e Donne del 23/09/2015 ricordate che potete vederla in streaming. Come? Semplice! E’ sufficiente andare su Video Mediaset, selezionare l’opzione “Tutti i programmi” e cliccare su Uomini e Donne. In questo modo vi troverete sulla pagina ufficiale del programma di Maria de Filippi. Potete scegliere se rivedere le intere puntate, le scene registrate in studio o le esterne.

Condividi