L’abbiamo aspettato tanto e il trono over è finalmente arrivato. Nella puntata del 17 settembre, infatti, sono stati proprio i “più grandi” a ritornare in primo piano. Protagonisti della puntata Gemma e Giorgio come vi avevamo già anticipato. Vediamo dove vedere la replica di Uomini e Donne in streaming live di oggi.
Replica Uomini e Donne 17 settembre: Gemma, Giorgio e gli altri
Ad andare in scena è la rottura tra Giorgio e Gemma. Prima di arrivare alla decisione finale verrà però trasmessa l’estate trascorsa insieme dai due: giornate al mare, gite fuori porta, scatti di una apparente felicità di coppia. Come sempre non sono mancate le reazioni del pubblico davanti alle scene che ritraggono Giorgio e Gemma. Se i più affezionati a Gemma sono felici di rivederla in studio, molti altri lamentano la costante presenza all’interno del programma e auspicano che lasci presto spazio a nuovi ed interessanti concorrenti destinati a diventare presto, un pò come successo a lei, dei personaggi. E’ nuovo ma ha subito “bucato lo schermo” e catturato l’attenzione di Tina invece il bell’Alessio. Il trentacinquenne di Pescara, che in apparenza sembrerebbe adatto anche al trono classico, potrebbe essere la scoperta di questa edizione del trono over, di certo guardandolo non si può diore che passerà inosservato. Non sono mancati da subito i commenti sui vari social rivolti proprio al ragazzo di bell’aspetto e i complimenti per Tina Cipollari che ancora una volta si mostra pronta a cogliere le potenzialità dei partecipanti alla trasmissione, proponendosi simpaticamente come dama di compagnia del bel giovane.
Uomini e Donne 17 settembre in streaming live: dove rivedere la puntata
Non avete avuto modo di seguire la punatata del 17 settembre? Ricordate che il sito di Maria De Filippi è sempre ricco di curiosità e anticipazioni e tramite WittyTV mette a disposizione anche le puntate appena trasmesse. Una buona soluzione per tutti coloro che si sono persi la prima puntata del trono over o le puntate precedenti del trono classico e vogliono recuperare al più presto.