Replica Romanzo siciliano prima puntata lunedì 16 maggio: streaming su videomediaset


Replica Romanzo siciliano – Questa sera su Canale 5 in prime time andrà in onda una nuova serie targata Mediaset. Diretta da Lucio Pellegrini, la fiction si preannuncia come un ennesimo successo di Canale 5.  A prendere parte alle riprese sono stati attori del calibro di Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi, Filippo Nigro e Ninni Bruschetta. La trama è davvero intrigante: protagonista assoluto è il colonnello dei carabinieri Sergio Spada che da anni tenta di catturare Buscemi, un noto latitante. Dopo un attentato alla figlia Nora, l’uomo teme che si tratti di una ritorsone ai suoi danni e comincia ad indagare con la squadra guidata dal capitano Neri. Al suo fianco ci sarà anche Emma. Continuate a leggere.

Replica Romanzo siciliano: ecco cosa è successo nella prima puntata

RomanzoNella puntata di questa sera, inizieranno le indagini che porteranno alla luce alcuni fatti molto rilevanti in merito a Cosa Nostra. Le implicazioni economiche e politiche saranno molto profonde. Durante la puntata, emergeranno non pochi collegamenti con la realtà e saranno chiari al pubblico richiami a fatti di cronaca. Una cosa è certa: l’attesa è altissima ed il pubblico già non vede l’ora di scoprire se si tratterà di un ennesimo successo come solo Canale 5 e Mediaset sanno fare. Non resta, dunque, che attendere.

Romanzo siciliano su videomediaset: le repliche in streaming

Non potrete vedere la puntata di questa sera di romanzo siciliano e non sapete proprio come fare? Nessun problema. Per rivederla vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da qualunque tipologia di dispositivo. E per scoprire le anticipazioni della prossima puntata? In tal caso, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale già nei prossimi giorni. A noi, pertanto, non resta che augurarvi una buona visione e rinnovarvi l’invito a tornare a trovarci sul nostro portale per scoprire anticipazioni ed indiscrezioni in merito a programmi RAI e Mediaset.

Condividi