Replica Pechino Express puntata 19 settembre: dove vederla in streaming


Replica Pechino Express – Domani sera in prime time su Rai Due andrà in onda una nuova puntata di Pechino Express. Come al solito, ad accompagnare i protagonisti di quest’avventura ci sarà il bravissimo Costantino della Gherardesca. Stando alle prime anticipazioni, pare che proprio nella seconda puntata non mancheranno alcuni colpi di scena molto interessanti. Domani le varie coppie affronteranno un viaggio molto lungo che gli consentirà di visitare luoghi particolarmente suggestivi. Volete saperne di più? Continuate a leggere.

Seconda puntata di Pechino Express: ecco cosa succederà

Pechino Express 2015Nella puntata di domani di Pechino Express la bella Lory Del Santo ed il suo compagno saranno i protagonisti assoluti. I due, infatti sono stati eliminati. Costantino Della Gherardesca, però, ha reso noto il fatto che potranno rientrare a far parte del programma se riusciranno a superare una prova decisamente molto dura. Che per Marco e Lory non sia tutto già scritto? Evidentemente no. Ma non è affatto giusto cantare vittoria sin da adesso. Una cosa è certa: al termine della puntata di domani una delle coppie verrà definitivamente eliminata. Di chi si tratterà?

Pechino Express: come vedere la replica della seconda puntata

Una delle protagoniste della seconda puntata sarà, ovviamente, la biondissima Tina Cipollari. Ma come fare per vedere la replica della puntata. Una delle soluzioni è quella di collegarsi al portale rai.tv. Collegandosi a questo portale si avrà la possibilità di vedere la replica in ogni momento e da qualunque genere di dispositivo. In alternativa, si può scaricare l’applicazione Rai Paly sul proprio smartphone o sul tablet. Insomma, a questo punto non resta altro da fare che attendere la messa in onda della seconda puntata per scoprire come se la caveranno i protagonisti e, soprattutto, per conoscere il nome della coppia eliminata. A noi non resta che augurarvi una buona visione ed invitarvi a tornare a trovarci sul nostro portale.

Condividi