Anticipazioni Uomini e Donne puntata martedì 20 settembre: trono classico con Claudio?


Anticipazioni Uomini e Donne – La settimana di Uomini e Donne è iniziata davvero alla grande e pare proprio che ne vedremo delle belle anche nelle prossime puntate. Come abbiamo avuto modo di vedere nelle puntate andate in onda la scorsa settimana, le novità sono moltissime a partire, ad esempio, dai quattro nuovi tronisti alle prese con le esterne. Anche i corteggiatori sembrano essere più agguerriti che mai e, come se non bastasse, gli opinionisti hanno dato prova di non voler lasciare proprio nulla al caso. Insomma, la stagione appena iniziata si annuncia a dir poco entusiasmante. Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più in merito alla puntata che andrà in onda domani? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di domani

GemmaStando alle prime indiscrezioni, pare che nella puntata di domani vedremo nuovamente Gemma e Giorgio alle prese con una serie di battibecchi. Ad onor del vero, la puntata dovrebbe iniziare con una discussione tra Tina e Gemma. Tina, infatti, proprio non ne vuol sapere di fare pace con la Galgani. Gemma, dal canto suo, ne ha anche per Giorgio e lo accusa di aver riso di lei durante la messa in onda dell’esterna con Marco. Giorgio per difendersi fa presente che di ciò che fa lui Gemma non se ne deve curare. In ultimo, Marco racconterà il fine settimana trascorso con Gemma ma preciserà che tra loro non c’è stato nulla. Sarà vero? Tina sembra non crederci.

Replica della puntata: come vederla in streaming

Per vedere la puntata in replica sarà sufficiente collegarsi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni genere di dispositivo. Se, invece, non vedete l’ora di scoprire qualche dettaglio in più in merito al programma, vi consigliamo di tornarci a trovare al termine della puntata di domani sul nostro portale.

Condividi