La notizia del fidanzamento ufficiale tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi non avrebbe suscitato tante attenzioni, se non fosse arrivata nelle stesse ore e nello stesso modo in cui Mario Balotelli ha fatto la proposta di matrimonio a Fanny Neguesha. Solo che la Fico ha fatto una cosa in più, ovvero concedere un’intervista doppia al settimanale Gente per raccontare come Gianluca le ha chiesto di sposarlo.
L’ex gieffina ha esordito raccontando il momento fatidico: “Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì“.
Mentre Raffarlla Fico e Gianluca Tozzi si godevano questo loto momento a Ibiza, stessa cosa accadeva per Mario Balotelli e Fanny Neguesha dall’altra parte del mondo, in Brasile! Ma la Fico non ne sapeva davvero niente, è stato tutto merito di un’ironica (e forse amara?) coincidenza: “Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri. Mario è un capitolo chiuso. È il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse alla sua vita“.
Ora Raffaella Fico pensa solo al suo futuro insieme a Gianluca Tozzi: “Con la sua dolcezza e forza insieme mi dà la sicurezza che ho sempre cercato. Sono serena, appagata, mi fa sentire una donna completa. Per la prima volta posso condividere tutto con il mio uomo, i momenti belli e quelli difficili“.
Ah, l’amour!