Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia: “Ora voglio sposarti”


Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia voglio sposarti

Stanno insieme da poco più di un anno e hanno avuto già un bambino, il piccolo Brando, nato lo scorso 28 Aprile. Sulle pagine del settimanale DiPiù, l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo ha pubblicato una lettera d’amore per la sua Francesca Del Taglia, nella quale le dichiara tutto il suo amore e l’intenzione di sposarla al più presto.

La loro è già una famiglia felice, ma Eugenio promette a Francesca di coronare il loro sogno con le nozze: “Manca solo un passo per diventare una vera famiglia, a tutti gli effetti: il matrimonio. Ed allora, in attesa di farti la proposta ufficiale dal vivo, anche in presenza di tuo padre, ti annuncio con questa lettera che voglio sposarti, Francesca. Sei una ragazza eccezionale e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore”.

Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia voglio sposarti

Non solo uomo fortunato, ma anche papà innamorato di suo figlio, Eugenio Colombo tesse le lodi di Francesca Del Taglia che si è perfettamente calata nel ruolo di mamma: “Sei una mamma attenta e presente, nonostante avessi i punti sotto la pancia e fossi ancora stordita dall’anestesia, quando ti hanno messo vicino Brando lo hai subito allattato ed anche ora. Lasci che prenda il latte da te quando ne ha voglia, senza preoccuparti della dieta come fanno alcune donne“.

 

Francesca ha saputo affrontare con grande forza anche le complicazioni del parto: “Certo un momento di tensione c’è stato… Il piccolo Brando è nato una settimana prima del termine della gravidanza, attraverso il taglio cesareo, perché tu avevi la pressione troppo alta, un problema che capita a molte donne nelle ultime settimane di gravidanza, e i dottori non volevano rischiare complicazioni con il parto naturale. Infatti c’era il rischio che la placenta si rompesse, lasciando Brando senza ossigeno e nutrimento, così facendo non abbiamo corso rischi ed è nato un bambino di quasi quattro chili. Non dimenticherò mai quel giorno, quando per la prima volta ho visto gli occhi di mio figlio, la sua boccuccia e quelle manine che subito hanno stretto le mie, facendomi scoppiare in un pianto di gioia“.

Tags gossip

Condividi