Pechino Express 2015: quando inizia, anticipazioni, dove vederlo


Tutto è pronto per la nuova stagione di Pechino Express 2015. Se vi state chiedendo dove vederlo, ricordate che il programma riparte su RaiDue lunedì 7 e mercoledì 9 settembre alle 21.15. Dopo le puntate iniziali andrà in onda tutti i lunedì allo stesso orario, sempre sotto la brillante conduzione di Costantino della Gherardesca. Non state più nella pelle? Di seguito le anticipazioni che sono già trapelate sulla nuova edizione.

Pechino Express 2015

Anticipazioni Pechino Express 2015

Cambiano i percorsi dei concorrenti di Pechino Express, ma i tragitti continuano ad essere lunghi, articolati, soggetti a repentini cambi di pressione e climatici che causano difficoltà fisiche. Quest’anno in concorrenti si sposteranno dall’Ecuador, al Perù per raggiungere poi il Brasile. Il percoro ha una durata complessiva di 9.970kmtra Quio e Rio de Janeiro. Paesaggi, prove e difficoltà non mancheranno nelle 10  puntate del programma.

Concorrenti di Pechino Express 2015 e quando inizia

Ma diamo oggi qualche anticipazione sui concorrenti, 8 coppie all’inizio. Di certo Ornella Muti non perderà neanche una puntata del programma, che trasmetterà le avventure dei suoi due figli,  Naike Rivelli e Andrea Facchinetti. Non si tratterà peò degli unici “figli d’arte”, dal momento che vedremo in scena anche Yari Carrisi e Pico Dama, insieme nel duo Gli Illumnati i figli di Al Bano e Enrico Ruggeri promettono scintille. Grande attesa anche attorno alla figura di Paola Barale, nella coppia Gli Artisti accanto a Luca Tommasini e curiosità per Gli Artisti Scialpi e Roberto Blasi. Radici italiane, ma vita e successo all’estero per Gli Espatriati Pasquala Caprino e Christian Bachini; mentre tanta bellezza per Le Persiano Giulia Salemi e la grintosa mamma. Sarà qualcuno di loro a conquistarci? O ci faremo stregare dalla coppia Gli Antipodi, composta dal personal trainer Roberto Bertolini e dal blogger Andrea Pinna? O saranno forse Le Professoresse, ex concorrenti dell’Eredità, Eleonora Cortini e Laura Forgia? I personaggi non mancano, le difficoltà neanche, non ci resta che attendere il 7 settembre.

Condividi