Anticipazioni Uomini e Donne – news Trono Over: Dauinia e Alba non ci saranno


Dopo i dubbi sull’eventuale cancellazione del trono over, le anticipazioni sulla prima puntata, i gossip su Gemma e Giorgio, a far parlare di loro sono le grande assente del trono over di questa stagione, Daunia Cesari e Alba Palamenghi. Complici infatti i social network, le due donne continuano a farsi seguire dal loro pubblico e a ricevere calore e apprezzamenti. Vediamo allora le ultime news sulle protagoniste di Uomini e Donne della stagione che sta per iniziare.

Daunia con un'amica

Anticipazioni Uomini e Donne news: Daunia Cesari tornerà?

La pagina Facebook di Daunia Cesari è piena di frasi, commenti, foto divertenti ed ironiche, che ben trasmettono l’indole irriverente e acuta della dama. Molti sono gli utenti che seguono la pagina e che interagiscono con Daunia postando commenti di apprezzamento e di incoraggiamento. In questi giorni, ad attirare la curiosità degli amici virtuali di Daunia sono stati i suoi lunghi capellli. Un nuovo look, quindi, che lascia presagire cambiamenti in atto o desiderati. Sono tantissimi ad augurarsi che questo cambiamento sia un segnale di un possibile ritorno della dama nella trasmissione Uomini e Donne. Al momento noi ci sentiamo di smentire questa voce, ma il programma ci insegna che le sorprese sono sempre in agguato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alba Palamenghi tornerà?

Daunia non è l’unica ad utilizzare la propria pagina Facebook. Anche Alba Palamenghi, infatti, non si risparmia. I suoi toni sono più introspettivi e leggermente polemici, ma anche sul suo profilo simpatia ed ironia non mancano. E’ lei stessa in un video postato poche ore fa, a chiarire che non sarà presente nella prossima edizione della trasmissione, ma non risparmia parole di apprezzamento per la sua bella avventura nel trono over di  Uomini e Donne, programma che le ha permesso di crescere dal punto di vista personale e televisivo, insegnandole come approcciarsi davanti ad una telecamera o ad un microfono e dandole quella visibilità e quella notorità che di certo vengono universalmente apprezzati. La speranza, è quella di rivederla in studio come ospite o come opinionista.

Condividi