La nuova vita di Randi Ingerman tra l’epilessia e il mondo della cosmesi


Randi Ingerman tra epilessia e cosmesi

Era da un po’ che non si vedeva in giro e non se ne sentiva parlare, ma ieri la bella Randi Ingerman è stata ospite di Lorella LandiLe amiche del sabato, dove ha confessato di soffrire di epilessia e di aver intrapreso la carriera di imprenditrice nel mondo della cosmesi.

L’attrice e modella statunitense ha spiegato l’origine della sua malattia e il modo in cui sta provando a curarsi: “Purtroppo sto soffrendo di crisi di epilessia. Perdo coscienza da un secondo all’altro, tremo, è molto pericoloso perché vivo da sola. E’ difficile perché sono anche farmaco resistente. Non riesco a rispondere alle medicine. Ce l’ho da cinque-sei anni, dopo aver perso mio fratello. Dopo aver fatto analisi in giro per il mondo sto provando delle cure alternative, perché nel mio caso la medicina ha peggiorato la situazione. E’ molto delicato. Non c’è niente da vergognarsi. Soffriamo tutti e non ci rendiamo conto di quanto i forti traumi della vita possano influire“.

Randi Ingerman tra epilessia e cosmesi

Proprio per questo, molto probabilmente Randi Ingerman dovrà rinunciare al sogno di diventare mamma: “Per me la famiglia è tutto. Adesso sto bene, sono sincera, ovviamente ho sofferto, ho perso un paio di gravidanze. Proprio per questo vorrei adottare un bambino, ma chi mi dà un figlio? Non posso curare neanche me stessa. Però ho tanti nipotini di mie amiche“.

E se al momento non c’è nessun nuovo amore nella sua vita, Randi Ingerman si sta dedicando anima e corpo alla sua nuova carriera d’imprenditrice nella cosmesi: “In questo momento sono innamorata di me stessa, forse per la prima volta in tanti anni. Sto scoprendo milioni di cose anche diverse, mi diverto nel mio lavoro. Faccio cosmesi. Io vivo la giornata con un certo ordine. Forse vivo meglio, non faccio troppa testa“.

Tags gossip

Condividi