Consigli tra ex del Grande Fratello. Sergio Volpini a Mirco Petrilli: “Stai attento!”


Grande Fratello. Sergio Volpini mette in guardia Mirco Petrilli

Vi ricordate “l’ottusangolo“? Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria ci pensiamo noi! Nella prima edizione di “Mai dire Grande Fratello” la Gialappa’s Band soprannominò così Sergio Volpini, concorrente del GF 1. Ebbene oggi l’ottusangolo si è sentito in dovere di avvisare il neo vincitore del GF 13 Mirco Petrilli su quelle che sono le noti dolenti del post Grande Fratello.

Al settimanale Di Più Sergio Volpini ha dichiarato: “Quando ho assistito in tv alla vittoria di Mirco Petrilli, vincitore dell’ultimo Grande Fratello ho così pensato: ‘Ecco, ora sorride, ora gli sembra tutto fantastico, ma questo ragazzo deve stare davvero attento, molto attento. Quando uscii dalla Casa, sentivo di avere il mondo in mano. Ovunque mi girassi c’erano queste ragazze tutte pronte ad avere una storia con me, i programmi televisivi quasi litigavano per avermi come ospite, le strade erano invase da fan. Avevo successo e soldi: un sogno, pensavo. Diventerò davvero qualcuno, un conduttore magari un attore. Poi però, passata l’euforia iniziale, tutto si fece diverso“.

Grande Fratello. Sergio Volpini mette in guardia Mirco Petrilli

Come molti ex gieffini, dopo tanto successo, anche Sergio Volpini ha attraversato una fase calante: “La moda di “quelli del Grande Fratello” iniziò a passare. Nelle discoteche e per strada, dove fino a quel momento ero stato sempre acclamato, diminuirono i fans e aumentarono i detrattori, i critici, coloro secondo i quali il reality è un programma superficiale, popolato da giovani senza talento. Ricordo che una sera un gruppo di ragazzi in un locale, mi lanciò un coro: ‘Scemo! Scemo!’. Ci rimasi molto male“.

Che lo stesso destino tocchi anche al simpatico Mirco Petrilli?

Condividi