News Uomini e Donne – Che il trono classico stia facendo i conti con una crisi di consensi ormai è cosa nota. Anche Mediaset sembra non farne mistero tanto da decidere di mandare in onda molto più frequentemente il trono over. Una cosa è certa: le dame ed i cavalieri del trono over piacciono molto di più. Sarà per merito della loro simpatia o, forse, della loro capacità di coinvolgere il pubblico, ma la formula convince molto. Ma cosa ne sarà del trono classico e perché i telespettatori non sono soddisfatti? Continuate a leggere.
Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico a rischio?
Molto probabilmente, gli attuali protagonisti appaiono troppo costruiti. Quella freschezza di una volta, dunque, potrebbe essersi persa per lasciare spazio ad artifici che al pubblico non piacciono affatto. Neanche il nuovo tronista sembra essere stato in grado di risollevare le sorti del programma. Cosa fare, dunque? Di sicuro, la De Filippi avrà già in cantiere una soluzione. Senza alcun dubbio, anche la prossima settimana non si esimerà dal puntare tutto sul trono over. A proposito di trono over: cosa succederà la prossima settimana alle dame ed ai cavalieri? Gemma avrà in serbo qualcosa per i telespettatori?
Uomini e Donne prossima settimana trono over: Gemma, Giorgio e Paolo ancora protagonisti?
Senza alcun dubbio, anche la prossima settimana a farla da padrona al trono over di Uomini e Donne sarà Gemma. La donna, infatti, è alle prese con Paolo e, soprattutto, con il suo passato. L’uomo la accusa di non aver mai dimenticato il suo ex fidanzato che, però, al momento, sembra essere più interessato alle sue nuove corteggiatrici. Insomma, come al solito, ne vedremo davvero delle belle. Vi siete persi qualche puntata? Per rivederle, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it. A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento alla prossima settimana ed augurarvi una buona visione.