Anticipazioni Una vita settimana 25/29 gennaio 2016: Manuela e Felipe


Anticipazioni Una vita – L’appuntamento con le nuove puntate di Una vita è per la prossima settimana. Ma cosa succederà ai protagonisti della serie? Justo, dopo essere riuscito a recuperare la memoria – seppur solo in parte – si è ricordato di Carmen. Ma come reagirà l’uomo? Cosa deciderà di fare? Nelle puntate andate in onda la scorsa settimana, Justo ha dato prova di essere disposto a tutto pur di riabbracciare la sua Incencia. Senza troppi giri di parole, ha anche detto a Felipe che Adriana, infatti, in realtà, è figlia sua e si chiama Inocencia.  German, nel frattempo, sta tentando di riallacciare i rapporti con Cayetana. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.

Anticipazioni Una vita 25/29 gennaio: Justo e Cayetana

Anticipazioni Una VitaDalle prime anticipazioni delle prossime puntate di Una vita si evince che Justo tenterà il tutto per tutto e svelerà a Felipe la vera identità della madre. Felipe, preso dalla rabbia, lo caccerà di casa. Cayetana, invece, sarà molto preoccupata. La donna, infatti, avrà il timore che qualcuno possa arrivare a lei. Per tale ragione, chiederà a Rita di recarsi presso la sua abitazione. Questa volta, però, le cose andranno in modo diverso.

 

Una vita 25/29 gennaio: l’aggressione a Manuela

La prossima settimana pare che la direttrice dell’ospizio verrà ascoltata in qualità di testimone sulla vicenda della piccola Inocencia che si sta complicando molto. Nel frattempo, anche Casilda e Fabiana si sentiranno a dir poco tradite da Manuela. Qualcuno, però, non gliele manderà affatto a dire. Che si tratti di Felipe? Probabile. Vi siete persi qualche puntata della soap opera Una vita? Niente paura: per rivederle, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it. Se, invece, siete curiosi di scoprire qualche anticipazione in merito alle prossime puntate, vi invitiamo a rimanere collegati al nostro portale. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione.

Condividi