Melissa Satta dal Brasile senza Maddox: “Sono mamma e compagna! Viva i nonni!”


Melissa Satta dal Brasile senza Maddox. Sono mamma e compagna. Viva i nonni

Come aveva annunciato qualche settimana fa, Melissa Satta è volata in Brasile per supportare il compagno Kevin Prince Boateng durante i Mondiali Brasile 2014. L’ex velina è stata anche scelta da Vanity Fair come reporter e commentatrice di questi Mondiali di Calcio.

Il suo diario di viaggio è stato pubblicato quasi giorno per giorno sul sito della nota rivista, dal quale leggiamo: “Questo viaggio è stato un po’ un’avventura. Una bella esperienza ma ovviamente ho visto il lato bello e meno bello del Brasile… Comunque lo ricorderò sicuramente con piacere…. È stata un’esperienza di vita che non capita tutti i giorni. Tra quattro anni ci sarà un altro mondiale e andremo alla scoperta di un’altra terra“.

Melissa Satta ha anche approfittato del blog di Vanity Fair per lanciare un messaggio a tutti coloro che l’hanno criticata per essere volata in Brasile lasciando con i nonni il piccolo Maddox a pochi mesi dalla sua nascita: “In questi giorni sono stata criticata per aver lasciato mio figlio 10 giorni dai nonni! Ma io sono sia madre che compagna e in questo momento anche Kevin aveva bisogno del mio supporto…. Sono fortunata ad avere 2 genitori giovani che possono aiutarci e supportarci: W i nonni!!!“.

Melissa Satta dal Brasile senza Maddox. Sono mamma e compagna. Viva i nonni

Intanto continuano a farsi sempre più insistenti le voci secondo cui Melissa Satta e Kevin Prince Boateng convoleranno a nozze nei prossimi giorni, celebrando in contemporanea anche il battesimo del loro piccolo Maddox. Nelle settimane scorse l’ex velina aveva rivelato al settimanale Chi che i fiori d’arancio sono previsti per il 2015, ma secondo i più informati si tratterebbe soltanto di un depistaggio.

Sarà per questo che Melissa Satta si è sottoposta ad una dieta ferrea per perdere rapidamente i chili presi in gravidanza, così da apparire in forma smagliante nel suo abito da sposa? O è soltanto per esigenze di lavoro?

Tags gossip

Condividi