Chicca Rocco e Giovanni Masiero: “Troppo impegnati per la convivenza”


Chicca Rocco e Giovanni Masiero niente convivenze

Nuova intervista doppia per la coppia più amata del Grande Fratello 13, ovvero quella composta da Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Gli ex gieffini hanno raccontato al settimanale Vip come procede la loro storia d’amore, informando che per ora non si parla ancora di convivenza.

Se per la 30enne milanese si è trattato di un colpo di fulmine, per il bel veronese le cose sono state più graduali: “Io, forse per carattere, ci sono andato subito con i piedi di piomboÈ merito suo se adesso siamo una coppia meravigliosa, non si è mai tirata indietro nonostante qualche mia perplessità iniziale“.

E con la sua perseveranza Chicca Rocco è riuscita a far capitolare Giovanni Masiero, che ora di lei dice: “Fantastica la mia Chicca, di una bellezza e di un’eleganza rare. Siamo complementari, ma anche lei è molto riflessiva quando si impegna“.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero niente convivenze

Questa è la prova che il loro amore non fosse soltanto una tattica di gioco: “Siamo stati spontanei, tutto ciò che si è visto all’interno della Casa proveniva dal nostro cuore. Qualche piccola litigata è normale in un contesto dove, nel bene o nel male, non sarai mai completamente a tuo agio“.

Per ora, nonostante abbiano questo grande desiderio, i rispettivi impegni non permettono loro di programmare una convivenza e un trasloco: “Siamo sempre in viaggio per adesso. Non abbiamo tempo neanche per fare un trasloco, viviamo in macchina praticamente“. Ma Chicca Rocco e Giovanni Masiero continuano a sperare che il loro amore duri tutta la vita!

Tags gossip

Condividi