Massimiliano Morra: discriminato agli esordi, ora è sex symbol in Furore con Francesco Testi


Massimiliano Morra, dopo la discriminazione è la star di Furore insieme a Francesco Testi

Amatissimo dal pubblico femminile, Massimiliano Morra è uno dei giovani attori che negli ultimi anni hanno conquistato il panorama della fiction italiana. Ma questo dirompente successo è arrivato dopo tanta gavetta e tante porte in faccia. Dopo aver conquistato la corona di “Più bello d’Italia” nel 2010, il 28enne napoletano ha raccontato al settimanale Nuovo gli ostacoli che ha dovuto superare per realizzare il sogno di diventare attore.

Tornato in tv con la fiction “Furore“, Massimiliano Morra ha raccontato: “Quando ero più giovane, non è stato semplice entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Anni fa, lavoravo come modello a Milano. Stavo facendo un provino ma quando capirono che ero di Napoli, non solo non mi presero ma mi dissero che era meglio se tornavo a casa mia, a fare un altro lavoro. Per fortuna, sono state proprio le mie origini meridionali a darmi qualche chance in più per essere preso nel cast della serie tv “Pupetta”“.

Massimiliano Morra, dopo la discriminazione è la star di Furore insieme a Francesco Testi

Sulla rissa in un bar con il collega Francesco Testi, anche lui nel cast di Furore, il giovane attore preferisce non commentare: “È una questione personale sulla quale non voglio più tornare: a Francesco ho già fatto le mie scuse. Comunque, abbiamo fatto la pace e siamo tornati di nuovo amici, nonostante quest’incomprensione“.

Secondo i rumors i due sarebbero arrivati alle mani per la bella Adua Del Vesco. Questo triangolo sarà vero?

Tags gossip

Condividi