Giovanni Cottone: “Valeria Marini usa la nostra separazione per la popolarità”


Marini Cottone

Proprio non riescono a smettere di farsi guerra pubblica gli ormai ex coniugi Valeria Marini e Giovanni Cottone. Nonostante la showgirl abbia più volte dichiarato di non voler più tornare sull’argomento, sembra che l’imprenditore siciliano abbia invece ancora molto da dire. Sarà l’orgoglio ferito per certe dichiarazioni della ex moglie, sarà il dolore della separazione, ma Giovanni Cottone è tornato ad addossare tutte le colpe della rottura alla Marini.

Dopo aver affermato che la showgirl lo ha lasciato per amore di un altro uomo, Giovanni Cottone ha raccontato al settimanale Top ulteriori particolari: “Una delle cose che più mi ha ferito è stato l’investimento di tempo e sentimenti che ho fatto in questa storia. A vent’anni ci si lascia e il giorno dopo si dimentica tutto. Alla mia età, invece, e con una storia così lunga, vederla svanire è qualcosa che fa davvero male. Valeria sostiene che la persona con cui è stata vista, l’ex corteggiatore Antonio Brosio, sia un amico conosciuto in chiesa, dato che entrambi sono molto religiosi. Certo che il passo dai banchi della chiesa alle spiagge di Formentera è stato davvero breve!“.

Marini Cottone

L’imprenditore ha tirato in ballo anche l’ex suocera Gianna Orrù: “Valeria ha voluto trasformare questa separazione in un caso mediatico, come precedentemente ha fatto per le nostre nozze, non risparmiando di tirare in ballo la madre. Io ho apprezzato il comportamento della signora Gianna, che si è tirata fuori da questa situazione non lasciando dichiarazioni. Io come lavoro faccio l’imprenditore e non ho bisogno di popolarità mediatica per lavorare: questa è la differenza. Attualmente mi circondo dell’affetto degli amici e non nascondo che ho conosciuto anche nuove amiche: essendo produttore cinematografico sono sempre alla ricerca di attrici brave e interessanti per futuri film”.

Si dice che la verità sta nel mezzo, ma in questo groviglio di dichiarazioni chi dei due sta raccontando la verità?

Tags gossip

Condividi