Questo burlesque proprio non piace alle donne dello spettacolo. Non solo Laura Chiatti non è impazzita all’idea di indossare bustini e piume per il film “Pane e burlesque“, ma nemmeno l’ex velina Maddalena Corvaglia ha un bel ricordo della sua esperienza analoga in una delle puntate del show Rai “Si può fare“.
Al settimanale Nuovo la showgirl, che ha trionfato a questa prima edizione del programma condotto da Carlo Conti, ha raccontato: “Sono soddisfatta perché quando mi hanno chiesto di partecipare, ero scettica e indecisa se accettare. Mi sembrava di fare un salto nel vuoto, l’unica garanzia era Carlo. Invece è stata una bella esperienza, impegnativa, ma molto divertente. L’attività che mi è piaciuta di più è stata la pole dance: mi ha divertito ed è adatta al mio fisico da sportiva. Invece ho fatto molta fatica a spogliarmi nel burlesque: quel tipo di donna bustini e paillettes non mi appartiene! L’uomo che piace a me non si seduce con le piume di struzzo“.
Ora Maddalena Corvaglia si prepara per le vacanze estive, che trascorrerà insieme a suo marito, il chitarrista Stef Burns, e alla loro bambina: “Ha seguito tutte le puntate ed è entusiasta. Purtroppo non è potuto venire per la finale, perché è in tournée, ma ha condiviso le mie ansie. Ho preso casa a Roma e ho portato mia figla Jamie Carlyn con me. Ha visto le prove della mia esibizione nella vasca e da quel momento è convinta che io per lavoro faccia…il pesce! Ora andrò in Puglia dai miei, poi a San Francisco dalla famiglia di Stef. Nel frattempo mi dedico al mio blog Maddyctive, il mio secondo figlio!“.