Luca Viganò e Luce Barucchi: “Ci vogliamo bene, ma non stiamo più insieme”


Luca Viganò Luce Barucchi

Penultima coppia formatasi in questa ultima stagione di Uomini e Donne, pochi giorni fa Luca Viganò e Luce Barucchi hanno comunicato via social di non essere più una coppia. Sebbene sia stata l’ex corteggiatrice a decidere di non continuare più la storia con l’imprenditore di Gallarate, che non sembra aver digerito bene questa decisione, i due dicono di essere rimasti in buoni rapporti.

Non disposti a lasciarsi giudicare o criticare dai numerosi fan, Luca Viganò e Luce Barucchi hanno scritto un nuovo messaggio social per fare chiarezza sulla situazione e invitare tutti a non lanciarsi in giudizi in merito a realtà che non conoscono. Questo il messaggio scritto su Instagram dal bel 33enne che, nonostante la scottante delusione, difende Luce dagli attacchi: “Buonanotte a tutti. Non è colpa di nessuno, io le voglio bene, non scrivete cazzate, non ci sono dietrologie strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezzionale. Buonanotte a tutti, domani e’ un altro giorno“.

Luca Viganò Luce Barucchi

Un vero gentleman, non c’è che dire. Questo, invece, il messaggio di Luce Barucchi: “#PARLATE PURE…. Io e Luca ci vogliamo bene, se credete che infangarci a vicenda vi renda più fighi fate pure… ma non cambierà il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo più una coppia ok, ma Luca ha fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuerà a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia…“.

Il sogno di costruire una vita insieme sembra molto lontano, così come lontana sembra la possibilità di un ritorno di fiamma…

Condividi