Costantino Vitagliano torna ai fotoromanzi, ma il cachet è in calo


Costantino Vitagliano torna ai fotoromanzi ma il cachet è basso

E’ stato il primo tronista di Uomini e Donne a rendere il programma di Maria De Filippi un vero successo, ma dopo la rapida ascesa, ora Costantino Vitagliano si sta accontentando di piccoli lavoretti e scarsi (almeno per lui) guadagni. Il neo 40enne, infatti, è tornato a fare i fotoromanzi, un vero e proprio ritorno alle origini!

Ma il Vitagliano è stato lungimirante. L’ex tronista, infatti, ha raccontato al settimanale Top di non aver mai smesso questo tipo di lavoro: “Sono vent’anni che faccio questo tipo di lavoro. Ho iniziato molto prima di diventare un personaggio pubblico. L’unica cosa che è cambiata per me è il cachet. Il fotoromanzo richiede qualità diverse dalla televisione o dal cinema: devi essere bravo a capire la storia e a offrire di conseguenza l’immagine che il regista sta cercando“.

Costantino Vitagliano torna ai fotoromanzi ma il cachet è basso

Si sa, in tempo di crisi quasi tutti i settori professionali hanno subito degli smacchi, anche se a Costantino Vitagliano proprio non va giù: “Una volta con i fotoromanzi si guadagnava bene, oggi è difficile guadagnare con qualsiasi lavoro. Tutti s’improvvisano modelli, attori, personaggi tv: basta apparire mezza giornata in televisione per credersi dei Costantino Vitagliano. Io nella vita non ho mai recitato, sono sempre stato me stesso. Perfino nel film Troppo belli non faccio altro che raccontare la mia vita reale“.

Eh sì caro, come te nessuno mai!

Tags gossip

Condividi