L’isola di Adamo ed Eva senza censura, puntata oggi: anticipazioni e replica streaming


Torna con la seconda puntata  “L’isola di Adamo ed Eva”. Il programma verrà trasmesso stasera, 14 ottobre 2015 su DeejayTV. Avete perso la prima puntata e volete arrivare “informati” alla seconda? Nessun problema, sarà sufficiente collegarsi a DPlay e cercare l’area dedicata al programma per rivedere le puntate in streaming. Ma andiamo ora a vedere cosa ci aspetta.

L’isola di Adamo ed Eva 14 ottobre 2015: anticipazioni

GargiuloSe nella prima puntata abbiamo visto una donna eliminare uno dei due Adami presenti sull’isola, adesso la situazione si ribalta e due donne cercheranno di “conquistare” Gianluca Gargiulo.

Abbiamo cercato qualche informazione in più sul concorrente e abbiamo scoperto che Gianluca è di origine campana ma vive da anni a Livorno, che vuole essere apprezzato non tanto per le sue dote fisiche, quanto per la sua intelligenza e il suo carattere e che ha già registrato qualche apparizione televisiva.

L’isola di Adamo ed Eva 14 ottobre 2015: la versione senza censura

Alla fine della puntata viene tramesso uno spezzone di filmati senza censura. Non nascondiamoci, siamo in molti a voler vedere davvero nella loro totalità i concorrenti, senza che questa curiosità sconfini necessariamente nella morbosità o assuma connotazioni sessuali.  Essendo trasmessa in tv la versione “senza censura” ha comunque delle zone pixellate, ma online la limitazione non esiste e poco a poco stanno circolando i nudi integrali dei concorrenti e delle concorrenti. I fisici, chiaramente, sono impeccabili. Leggenda narra che durante i provini siano state “misurati” letteralmente gli attributi degli aspiranti partecipanti.

I commenti ironici e le battute sul ruolo della conduttrice del programma, Vladimir Lussuria, non si sono di certo fatti attendere ma sappiamo come funziona in tv…nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli. E, complice anche l’audience di tutto rispetto che il programma ha raggiunto nel corso della sua prima puntata, non vi è dubbio alcuno che il programma continuerà a far parlare di sè!

Condividi