Grande Fratello 2015 news: Giovanni torna a fare il medico, e Mary?


Che per Giovanni l’avventura al Grande Fratello fosse destinata a terminare a breve era chiaro ma la decisione del medico ha provocato comunque non poche reazioni. Per chi non lo sapesse, il bel sardo ha deciso di rinunciare alla sua avventura televisiva per dedicarsi alla carriera. Attualmente iscritto alla scuola di specializzazione in ortopedia a Sassari, Giovanni, quando è stato il momento di scegliere, non ha avuto dubbi. Ma come l’avrà presa la sua Mary?

Grande Fratello 2015: Giovanni lascia la casa del Grande Fratello

Grande Fratello 2015Nella puntata serale del Grande Fratello, i telespettatori hanno dovuto fare i conti con l’abbandono di Giovanni che, senza alcun dubbio, era uno dei papabili vincitori. La sua decisione, però, è stata accettata di buon grado data la motivazione più che valida. Di sicuro, resta il dubbio in merito a cosa sarebbe successo se Giovanni avesse deciso di continuare la sua avventura al GF. Una cosa è certa: il medico ha dimostrato di essere un uomo responsabile e maturo che sa capire quando è il momento di dire basta. Senza dubbio, i bellissimi momenti che ha trascorso con i suoi coinquilini e, soprattutto, con Mary faranno difficoltà ad uscire dal suo cuore e dalla sua mente ma adesso è il momento di andare avanti.

GF 2015: la reazione di Mary

Per capire quale sarà la reazione di Mary in seguito alla scelta di Giovanni è necessario attendere qualche altro giorno. La ragazza, infatti dovrà abituarsi a vivere la casa senza il suo Giovanni e, dunque, avrà estrema necessità dell’appoggio di tutti. Non sarà facile per lei ma c’è da scommettere che sarà una prova che riuscirà a superare a pieni voti. Un dubbio, però, rimane insoluto: la loro storia d’amore continuerà anche fuori dalla casa o l’uscita di scena di Giovanni comporterà anche una rottura definitiva con la bella Mary?

Condividi