Senza alcun dubbio, ieri sera Rebecca ha incassato il titolo di vincitrice morale dell’attuale edizione del Grande Fratello. Baciare Luca Argentero, infatti, non è una cosa da tutti e farlo come lo ha fatto lei è decisamente molto difficile. Ma cosa è accaduto tra il bel Luca Argentero e Rebecca? E, soprattutto, perchè Argentero è entrato a sorpresa nella casa che qualche anno fa lo ha visto protagonista di una delle edizioni più “ricordate” della storia del GF?
Grande Fratello 2015: Luca Argentero e Rebecca in Poli opposti
L’arrivo al GF di Luca Argentero era dovuto all’uscita del suo nuovo film Poli opposti. E come non cogliere l’occasione di presentarlo anche al pubblico del Grande Fratello? Di sicuro, per Argentero il ritorno è stato davvero lieto e gli ha riportato alla mente dei bellissimi ricordi. Non sono mancate, però, neanche le risate: quando è stato il momento di ricreare una scena del suo nuovo film con Rebecca, infatti, la donna si è fatta prendere dalla passione e pare essere andata un po’ oltre. Ovviamente, Luca ha saputo rimediare con una battuta e tutto è finito per il meglio. Anche se Rebecca dimenticherà molto difficilmente questa serata trascorsa con uno degli attori più amati dagli italiani.
GF 2015: un serale tra risate e lacrime
Quella di Luca Argentero è stata una delle parentesi più rilassanti del serale andato in onda ieri in prima serata su Canale 5 che, tra l’abbandono di Alessandro, l’uscita di Igor e le varie nomination ha visto i concorrenti alle prese con moltissime emozioni. Ma cosa accadrà nella casa del GF nei prossimi giorni? Potrà finalmente tornare il sereno tra i concorrenti o continueranno le liti ed i battibecchi? Per scoprirlo, non resta che guardare day time e la prossima puntata serale. Una cosa è certa: non ci sarà affatto da annoiarsi.